|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Siti preferiti
Ciao a tutti, volevo chiedervi quali sono i vostri siti preferiti, quelli che visitate ogni giorno, per farvi 2 risate o per informarvi.... vorrei trovare qualche bel sito interessante...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
www.hwupgrade.it
forum.hwupgrade.it www.elet.polimi.it tra quelli meno frequentati ma cmq interessanti: www.jofi.it/fiser/ www.pctuner.net/ purtroppo (per la mia sanità mentale) riguardano tutti più o meno l'informatica
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
www.hwupgrade
www.smau.it (ogni giorno ci sono statistiche e ricerche sulle vendita di prodotti e di servizi nel mondo dell'information tecnhnology, game, tecnologia, cellulari, e-business, ecc); www.meteolive.it www.meteogiornale.it www.eurometeo.com www.corriere.it www.autovelox.net (temporaneamente chiuso) www.appuntisuldigitalvideo.it vivimilano.corriere.it www.discovery-italia.com www.comune.milano.it www.sanihelp.it www.comfm.com www.themeter.net www.earthcam.com www.maidireweb.it www.bastardidentro.com www.fuorissimo.com www.tav.it ne avrei molti altri, ma ora mi sono rotto di scriverli........
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
spostato in web e provider
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
bello sto 3d......peccato che i miei non posso postarli seno' mi bannano all'istante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
ah già, altri due:
www.vivimilano.it www.milanotonight.it importantissimi per sapere dove uscire la sera!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Ok guardate un po' questo link nn perde un secondo
http://www.lares.dti.ne.jp/~yugo/sto.../03/index.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.