|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
Dove acquistare (online) questi hd...??
Ciao a tutti!
Sto cercando di acquistare online questi hd: un Western Digital da 80mb e 8mb di cache WD800JB Samsung 160gb e 5400rpm SV1604N ...eventualmente potrebbero andarmi bene anche gli altri samsung da 5400rpm ma altri "tagli" ...qualcuno saprebbe dirmi dove trovarli online a prezzi non esagerati? possibilmente store che (senza dover aspettare un mese...) spediscano in contrassegno, graditissimi i negozi esteri purchè (altrimenti fra tasse e cavoli vari non conviene proprio..sennò avrei già acquistato dagli usa risparmiando parecchio per entrambi ![]() ![]() (aimè io ho trovato solo store italiani con prezzi assurdi, oppure stranieri con prezzi ok ma....non spediscono in contrassegno nemmeno a pregare in cinese ![]() Grazie mille anticipate a chi mi aiuterà!! ![]() ![]() Saluti! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Re: Dove acquistare (online) questi hd...??
Hai gia trovato???? perche dici prezzi assurdi in italia? se fai una ricerca su kelkoo li trovi ben i dischi fissi e sotto i 80 euro....
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
prezzi incredibili
salve
qui troverete prezzi ottimi per dvd-r cd-r e componenti pc delle migliori marche w*******************+m Ultima modifica di MM : 13-09-2004 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.