|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
Dove acquistare (online) questi hd...??
Ciao a tutti!
Sto cercando di acquistare online questi hd: un Western Digital da 80mb e 8mb di cache WD800JB Samsung 160gb e 5400rpm SV1604N ...eventualmente potrebbero andarmi bene anche gli altri samsung da 5400rpm ma altri "tagli" ...qualcuno saprebbe dirmi dove trovarli online a prezzi non esagerati? possibilmente store che (senza dover aspettare un mese...) spediscano in contrassegno, graditissimi i negozi esteri purchè (altrimenti fra tasse e cavoli vari non conviene proprio..sennò avrei già acquistato dagli usa risparmiando parecchio per entrambi (aimè io ho trovato solo store italiani con prezzi assurdi, oppure stranieri con prezzi ok ma....non spediscono in contrassegno nemmeno a pregare in cinese Grazie mille anticipate a chi mi aiuterà!! Saluti! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Re: Dove acquistare (online) questi hd...??
Hai gia trovato???? perche dici prezzi assurdi in italia? se fai una ricerca su kelkoo li trovi ben i dischi fissi e sotto i 80 euro....
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
prezzi incredibili
salve
qui troverete prezzi ottimi per dvd-r cd-r e componenti pc delle migliori marche w*******************+m Ultima modifica di MM : 13-09-2004 alle 21:44. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.