|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
Problema firewall di windows xp
Salve a tutti, ho un problema con il firewall di windows xp. (Premetto che non ho ancora installato quello consigliatomi in un altro topic.)
In pratica se disattivo il firewall (dalle proprietà della connessione che uso) dopo qualche istante mi compare una finestra che mi segnala il seguente problema: ![]() e dopo aver cliccato su "Non Inviare" mi è comparsa quest'altra finestrella: ![]() qualcuno mi saprebbe dire il perchè e magari, come posso risolvere? ![]() Grazie, ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi sembra tanto il worm blaster...
http://securityresponse.symantec.com...ster.worm.html
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Puoi guardare qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=657947
nel mio post ci sono i link ke ti servono x il blaster |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
avevate ragione... avevo proprio il worm blaster. L'ho eliminato con il tool della symantec.
grazie per le risposte ![]() P.S. La patch per rimuovere la vulnerabilità serve effettivamente a qualcosa oppure da problemi anche quella? ![]() Ultima modifica di Kimahiri : 06-04-2004 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Se nn vuoi essere reinfettato la patch ed un firewall sono assolutamente necessari.
Inoltre ti consiglio di installare di volta in volta le patch critiche sulla sicurezza dal sito ufficiale della microsoft se vuoi mantenerti + sicuro e + protetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.