|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo (ita)
|
[PA o sped] Vendo Auricolare Bluetooth/Lettore MP3 Sony-Ericsson
Link ufficiale
Vendo Auricolare Bluetooth/Lettore Mp3 HBM-30 compatibile con tutti i telefoni bluetooth, nuovissimo ed in perfette condizioni Articolo relativamente raro mi è stato regalato da tre settimane circa Cedo per inutilizzo a 120 euro ss di spedizione incluse oppure Scambio con HD esterno (40gb se 2,5 - 120 gb se 3,5) PS Scusate se ho aperto un nuovo topic ma il precedente non mi sembrava chiaro abbastanza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
update visto il misterioso disinteresse che sembra serpeggiare intorno a questo splendido oggettino
NUOVO PREZZO 100 euro più spese ss |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ha una memoria interna ? che memorie legge?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Bello.. Peccato che io abbia un nokia..
Prendilo come un up
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie per l'up
Per informazione rapida usa memory stick duo (c'è l'adattatore che la rende identica ad un MS di tipo standard) ed è fornito di una dignotosa scheda da 64 MB. Giusto per capire, ci registro ad esempio in formato MP3 48 KBS più di 160 minuti di musica e la qualità di riproduzione non è per niente male. Peraltro credo che sia compatibile con qualsiasi telefono Bluetooth La scatola dice: "For use with Bluetooth device supporting Headset or Handsfree profile SUCH AS T39, T68, T610, Z600, Z1010 etc.." Dovrebbe significare che si tratta di una periferica bleutooth generica, al di là del fatto che sia di marca specifica Ultima modifica di Vicibus : 25-05-2004 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
un ulteriore up
Sono sorpreso che non susciti alcun interesse, è un oggettino che fino a pochissimo tempo fa costava uno sproposito mentre adesso è acquistabile nuovo ad un prezzo "umano" (160 euro circa) Riconfermo il mio prezzo di 100 euro più ss e ricordo che il prodotto ha un mese di vita circa ed è stato usato pochissimo Valuto scambi eventuali e sono disponibile a fornire qualunque indicazione. Aggiungo che ho trovato in rete una nota di compatibilità che indicava il Nokia 6600 come sicuramente compatibile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.