|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Locali "particolari"...
Giorni fa parlando con una conoscente, è capitato di parlare di come i gestori dei locali si ingegnino per trovare quella "novità" che attiri la clientela...
In particolar modo a me è capitato: 1) Un pub ambientato in una sorta di cimitero con tombe al posto dei tavoli. 2) Un pub a Taormina che io chiamo "dei cazzi" perchè praticamente tutto la dentro ha la forma di un cazzetto: dalle spalliere delle sedie, ai disegni su menu' e tovaglioli, alle sculture disseminate per tutto il locale (perfino sul tetto) con un membro lungo metri ecc..alle maniglie delle porte... insomma tutto... 3) Un locale dove ho sentito che per ordinare devi insultare il cameriere altrimenti non ti porta nulla.... A voi è capitato mai?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
la 1 e la 3 a roma non sono certo una novita!
La 2 invece.... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
3 La parolaccia Le so tutteeeeeeeee Il secondo mi inquieterebbe un attimino.
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Quote:
Lo sanno tuuutttttiiiiiiiiiiiiiiiii! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Locali "particolari"...
Quote:
Te ci vai in questi locali...... Ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il secondo è da morire da ridere... piu' ti guardi intorno e piu' ti rendi conto di essere "circondata"... Anche lo specchio del bagno! E anche le manopole del rubinetto e lo stesso rubinetto! E sulla carta igienica era illustrato il kamasutra! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Locali "particolari"...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
a me piace la musica dark, mi aspettavo sonorità di quel tipo e mi sono ritrovato in mezzo ad adolescenti tendenti al truzzo che saltavano sui tavoli l'unica cosa bella è stato il serpente che facevano girare per la sala, per il resto uno schifo e una delusione incredibili! mi hanno detto che quello di Milano è decisamente meglio, magari farò un giro la parolacca è a Milano? ho sentito che a nord di Milano c'è un locale simile nel quale, se vinci la gara di insulti con il gestore, non paghi niente! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
The winner is...
Il cazzetto..
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... e quello non me lo ricordo..... Ma allora non conoscete altri locali con pensate strane, diverse da quelle elencate? Ultima modifica di LadyLag : 16-04-2004 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
So che c'è a roma, ma sicuramente avranno copiato l'idea anche qui.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Re: Re: Locali "particolari"...
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
robe da pazzi quanto al locale "vaginale" mi ci ficco, in tutti i sensi
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Locali "particolari"...
Quote:
Si ma è divertente guardare le loro facce come anche era divertente guardare la mia la prima volta che ci sono entrata... ricordo che c'era una tavolata lunga... e all'angolo c'era una statua grossa con 'sto coso lunghissimo messo sul tavolo... e tu ci dovevi pure mangiare vicino.... Io la prima volta non volevo poggiarmi da nessuna parte |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.