|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Per bravi hackers
Se qualche bravo hacker vuole mettersi alla prova, ho sentito in tv di un'iniziativa che permetterà al primo che riesce a bucare QUESTO SITO di vincere 5.000 €.
Se vincete mi aspetto almeno l'aperitivo Vediamo se chi bazzica questo forum è gente brava non solo a parole Chi ci prova indipendentemente dai risultati, ci tenga aggiornati sull'esito delle prove. Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Figo! Io non ne sono assolutamente capace ma mi incuriosisce la cosa
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
In tanti hanno letto il 3d, tutti a provare?
Io volevo provarci, ma non sono nemmno capace di entrare nella mia casella di posta elettronica!!! ![]() Ricordatevi di me quando avrete i 5.000€ e tanta notorietà
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma la cosa è molto bella ma in materia non ne so molto ... poi chissa che algoritmo useranno per la parola
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Non è che vai a ritirare il premio, e invece di darti i soldi ti mettono le manette ai polsi?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
è stato già fatto l'anno scorso ora nn so se è una nuova annata o lo stesso concorso..
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Quote:
se non lo sai fare non è old.... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e do sta scritto?? cmq l'ultima volta l'avevano bucato in pochi giorni o ore addirittura se nn sbaglio... ps normalmente arrivo sempre ultimo a sapere le cose e odio i bacchettoni che fanno sempre old ma per una volta che sapevo sta cosa non ho resistito a metter la faccina
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Quote:
tutto per te! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Concorso forse OLD ma cash new
Se poi i cash vi fanno schifo, non fatevi problemi, io sono qui ed accetto anche un bonifico. A parte gli scherzi, io l'ho sentito su Tele Lombardia domenica o lunedì quindi presumo sia new come edizione. Ciao
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
attento a non bucarti le braccia prima di dire cose simili
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se non altro mettono qualche access point a Milano, con la scusa del concorso andrò in giro a fare qualche prova
peccato che ho poco tempo in questi giorni, altrimenti avrei studiato qualcosa per avere almeno qualche chance... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il concorso inizia ufficialmente lunedì 8 marzo alle ore 12.00 per concludersi venerdì 19 marzo alla stessa ora." Quindi hai qualche giorno prima che inizi! Sarebbe simpatico che fosse qualcuno della "famiglia" di HW a bucarlo!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse nn hai colto la mia vena ironica
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
conoscevo il progetto
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non credo che sarà una cosa tanto semplice considerando che mettono in palio 5000€. però è sicuramente interessante, speriamo davvero che ce la faccia qualcuno di questo forum |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sicurezza e le rete sono il loro business e fanno parte del CLUSIT, penso siano competenti in materia. Non tiriamo fuori assurdità Se siete in gamba in informatica bucatelo, altrimenti amen, non siamo tutti hacker ma neanche analfabeti, il regolamento lo sappiamo leggere. Ciao
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.

tutto per te!
attento a non bucarti le braccia prima di dire cose simili