|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Per bravi hackers
Se qualche bravo hacker vuole mettersi alla prova, ho sentito in tv di un'iniziativa che permetterà al primo che riesce a bucare QUESTO SITO di vincere 5.000 €.
Se vincete mi aspetto almeno l'aperitivo ![]() Vediamo se chi bazzica questo forum è gente brava non solo a parole ![]() Chi ci prova indipendentemente dai risultati, ci tenga aggiornati sull'esito delle prove. Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Figo! Io non ne sono assolutamente capace ma mi incuriosisce la cosa
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In tanti hanno letto il 3d, tutti a provare?
Io volevo provarci, ma non sono nemmno capace di entrare nella mia casella di posta elettronica!!! ![]() Ricordatevi di me quando avrete i 5.000€ e tanta notorietà ![]() ![]() ![]()
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma la cosa è molto bella ma in materia non ne so molto ... poi chissa che algoritmo useranno per la parola
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Non è che vai a ritirare il premio, e invece di darti i soldi ti mettono le manette ai polsi?
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
![]() è stato già fatto l'anno scorso ora nn so se è una nuova annata o lo stesso concorso.. ![]()
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Quote:
se non lo sai fare non è old.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e do sta scritto?? ![]() ![]() ![]() cmq l'ultima volta l'avevano bucato in pochi giorni o ore addirittura se nn sbaglio... ps normalmente arrivo sempre ultimo a sapere le cose e odio i bacchettoni che fanno sempre old ma per una volta che sapevo sta cosa non ho resistito a metter la faccina ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Concorso forse OLD ma cash new
![]() Se poi i cash vi fanno schifo, non fatevi problemi, io sono qui ed accetto anche un bonifico. A parte gli scherzi, io l'ho sentito su Tele Lombardia domenica o lunedì quindi presumo sia new come edizione. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se non altro mettono qualche access point a Milano, con la scusa del concorso andrò in giro a fare qualche prova
![]() peccato che ho poco tempo in questi giorni, altrimenti avrei studiato qualcosa per avere almeno qualche chance... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il concorso inizia ufficialmente lunedì 8 marzo alle ore 12.00 per concludersi venerdì 19 marzo alla stessa ora." Quindi hai qualche giorno prima che inizi! Sarebbe simpatico che fosse qualcuno della "famiglia" di HW a bucarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
forse nn hai colto la mia vena ironica ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
conoscevo il progetto
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non credo che sarà una cosa tanto semplice considerando che mettono in palio 5000€. però è sicuramente interessante, speriamo davvero che ce la faccia qualcuno di questo forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La sicurezza e le rete sono il loro business e fanno parte del CLUSIT, penso siano competenti in materia. Non tiriamo fuori assurdità ![]() Se siete in gamba in informatica bucatelo, altrimenti amen, non siamo tutti hacker ma neanche analfabeti, il regolamento lo sappiamo leggere. ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.