|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
Strano in Win Xp: Le unità ottiche non mi leggono i contenuti dei CDR..
Premessa:
S.O. :Win Xp PEdition Unità: 2 scsi (plextor 40x, DVD Toshiba 1412) 1 EIDE (Master Liteon 4012s) La cosa strana è che tutti i programmi di qualsiasi genere funzionano. Il mio problema nasce nel RISORSE COMPUTER, le unità si vedono tutte ma se metto un qualsiasi cd nei lettore-master non riesco a vedere il contenuto... Vi ho scritto perchè il problema è strano: se utilizzo qualsiasi programma di masterizzazione nel quale c'è la possibilità di conoscere il contenuto del cd (Info Disc) mi fornisce i dati esatti. Se utilizzo le utilizzo delle utility tipo CDSPEED, funzionao bene, fanno tutti i loro grafici con i relativi risultati. Forse ho manipolato un SERVICE di Xp che mi ha tolto la possibilità di leggere i dati direttamente da risorse computer? Grazie per una dritta, jmm
Pleased to meet you, hope guess my name But what's puzzling you, is the nature of my game Ultima modifica di jmm : 05-04-2004 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
prova a reinstallare il layer ASPI (vedi FAQ e guide di periferiche di memorizzazione, in testa alla prima pagina) Paolo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
ciao Mistral P. grazie
la cosa lo controllato con l'AspiCheck, che mi da l'ok. Poi se masterizzo no problem, se prendo il cd appena scritto e lo provo su un altro PC lo leggo benissimo. Mah!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Mi sa che si tratta di una grana di windows.
Ti sposto nell'apposita sezione ![]() Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.