|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prata Camportaccio (SO)
|
Nuovi Acer aspire 1511lmi e 1513lmi?
E' da un po' che seguo questo interessantissimo forum, altro che riviste com recensioni più o meno sponsorizzate... Complimenti!
Ho visto su e-Price questi notebook dei quali non sono riuscito a risalire alla configurazione, nemmeno sul sito acer. Dovrebbero montare amd 64 300+ e 3400+, a prezzi interessantissimi (da 1450 a 1650€). Solo che montano scede video Ati - nVidia!!!! (che casinisti) Qualcuno ne sa di più? Un saluto a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
Ieri con i vari allegati del quotidiano c'era un opuscolo acer con questi 2 modelli, la scheda video è nvidia Fx5700, mi pare con 64 Mb. Non mi ricordo altro e purtroppo non ho sottomano l'opuscolo, comunque mi sembrano dei bei notebook! Speriamo che l'Hd non sia il solito 4200 giri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si, mi sembra che siano dei buoni portatili, anche se non conosco la cheda 5700...
Inoltre se confermati quei prezzi ci farei un pensierino... Qualcuno sa se oltra ad acer, asus e olidata altra aziende hanno messo in commercio potatili basati su amd 64? Acer e asus non mi sembrano il massimo per quanto riguarda l'assistenza, non vorrei dovermi pentire dell'acquisto! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
sarei interessato se almeno a questa serie hanno aumentato la velocità degli HD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.