|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non ho resistito.
Non ce l'ho fatta a resistere. Quel bombolone alla crema mi tirava troppo. E anche se peso 140kg chi se ne frega. Chi si considera grasso tra di voi (scusate lo sfogo) ? E perchè ? Ora mi devo sentire anche in colpa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
140?
mica male ![]() comunque io una volta al servizio civile ne ho trovato uno da 147, una faticaccia per alzare la barella ![]() quindi o ti impegni e lo superi o fai come lui che poi si è messo a dieta e ora è sui 100 circa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Nessun "obeso"? Vabbè mi darò il benvenuto da solo brindando con il cornetto alla panna. Ma si. Chi se ne frega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Mah io dovrei togliermi 2-3kg che farò andando in piscina ma nel tuo caso il chissenefrega non è bello anche perchè più kg significa affaticamento per il cuore........
Ciao
![]() |
#5 |
Member
|
Cavolo che benvenuto "calorico". Grazie per il consiglio. Quanto pesi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Non mi considero obeso...sono in sovrappeso di 5-6 Kg...che non riuscirò mai a perdere!
![]() Cmq, concordo con bilancino....essere troppo in sovrappeso non è proprio il top per la salute... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Vedi che non è una questione di sentirsi grassi o meno, è una questione di salute. Un sovrappeso notevole porta irrimediabilmente ad una qualità di vita inferiore. Ognuno è libero di condurre la vita che preferisce, ma non deve mai e poi mai sentirsi in colpa..... è una questione di scelte!!!
![]() |
#8 |
Member
|
Ma se uno è obeso per problemi di salute è ovvio che essere obeso diventa un problema per la salute
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
beh sono in sovrappeso di circa 7 kg e me li sento soprattutto in panza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Il brutto è che ad ottobre ero 92kg, ho messo su 11 kg in 4 mesi, sono ritornato al mio peso di un anno fa. ![]() fra qualche settimana che c'è più caldo e più lice serale comincerò di nuovo a macinare km con la bici. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
W la panna spray !!! Fonderò un partito (magari in USA)... Obesi e felici: la mia mascotte un bimbo dell'Africa centrale affamato. Farei il pieno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
175x85 circa, fisico robusto (sentenza del dietologo: tu non sarai MAI uno stecchino
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sono alto 1.78 circa, ma posso mangiare quanto voglio e peso sempre poco: vado dai 63 ai 64Kg, mi muovo abbastanza, vado spesso in montagna, ma penso che sia anche questione "genetica"
benvenuto sul forum ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Non ho resistito.
Quote:
5 anni fa ero nelle tue stesse condizioni (140Kgx1.70m), poi mi è presa una botta da matto e mi sono rivolto a un dietologo, in circa 2 anni sono sceso a 90Kg e nonostante qualche alto e basso (+/- 5Kg) fino ad adesso sono riuscito a mantenerli. Sta tutto nella tua testa, e nella tua forza di volontà! E comunque sia se decidi di metterti a dieta devi farlo solo per te stesso, non per quello che ti dicono gli altri! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Re: Non ho resistito.
Quote:
Te lo dice uno che ha perso 25kg contando sulla propria forza di volontà. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Rimini
|
io a Marzo del 2003 ero 88kg.
Poi ho cominciato a dimagrire perche' volevo dimagrire. Ho cominciato a dimezzare tutto quello che mangiavo/bevevo. Un cucchiaio di zucchero invece che 2 nel caffe', un pasto al giorno con colazione ecc.. unito il tutto a un buon esercizio fisico... ora peso 73kg e sono cosi' da settembre: ho perso 15kg in sei mesi. ora mantengo con la palestra e la corsa e con il controllo dell'alimentazione. Non e' stato poi cosi' difficile, basta aspettare e non voler vedere subito il risultato perche' senno' ci si blocca e non si va piu' avanti. ps: Mi sento meglio in tutto fisicamente, dormo meglio, sono piu' sveglio e attento e non ho preso neanche un raffreddore quest'inverno. ps2: Integratori vitaminici sono molto importanti quando si dimagrisce mi raccomando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
grande neme!!!!!
e poi essere 'grossi' certe volte può aiutare.... ![]()
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Io sono 1:85 per 79 kg..ho preso 4 chili quest'inverno..devo rimettermi ad andare a correre...
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.