|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[Anime] Trigun
L'ho visto per la prima volta questa notte, tutto di un fiato. C'è solo una cosa che mi lascia interdetto, ho trovato la storia abbastanza chiara e per questo mi viene il dubbio di non aver capito una mazza di sto anime...
Qualcuno può spiegarmi chi o cosa sono Vash e suo fratello, come sono nati e per quale motivo si trovavano a bordo delle navi spaziali che avevano l'incarico di traghettare l'umanità intera su di un'altro pianeta? Attendo risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
mi accodo, ho ancora parecchi dubbi riguardo a questo anime.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
le navi di ibernazione erano partite dalla terra alla ricerca di nuovi mondi.
Nel nucleo energetico di questi motori sono nati vash e suo fratelllo, non è stato spiegato cosa siano o come siano stati creati e perché proprio li. A bordo delle navi c'era un equipaggio per governarle e per fare manutenzione.Tra il personale c'era Rem che ha fatto da balia ai due fratelli mentre crescevano.Knives aveva un animo malvaggi oe decise di distruggere le navi, ma non tutto fini.Alcune navi precipitarono su quel pianeta desertico e molti umani si salvarono .Qui knives continua la sua lotta e vash vi si oppone per tener fede all'ultima parla datagl ida Rem di "badare a knives" .
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Rimini
|
hai visto tutti i 26 episodi in una notte?????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: [Anime] Trigun
Quote:
se ci fai caso.... nella puntata in cui Vash sale lull' astronave per farsi cambiare il braccio e viene inseguito da due scagnozzi del fratello uno di quei due fila il generatore che permetteva all' astronave di fluttuare...vash tenta di ripararlo poggiando la mano sopra...e attraverso il vetro si vede un essere che gli assomiglia molto..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Io e amici abbiamo visto Maison Ikkoku (96 puntate) consecutivamente... a una pecie di raduno ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |||
Senior Member
|
Re: Re: [Anime] Trigun
Quote:
Alle volte comunque la fissa di Vash di risparmiare sempre tutti scadeva un pò nel patetico, Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Io al massimo ho visto Cowboy Bebop in due serate consecutive.
Per i film sono riuscito a vedere Band of Brothers quasi tutto di fila (solo pause di pochi minuti)! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: Re: Re: [Anime] Trigun
Quote:
mi ha gustato assai il gatto è mitico !!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Pazzo scatenato ![]() Io ho tutta la serie in vhs e il massimo sforzo che ho fatto e' stato vedere 4 ore di episodi al giorno, ma tutti i 96 episodi di fila ? Manco morto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.