|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Scelta di Mobo x athlon 64 64-fx
bene!
dunque devo acquistare un nuovo pc. primo problema: architettura amd amd64 o intel? secondo:attendere il pci express terzo:compatibilità case punto primo: che conviene acquistare?marca di motherboard. ovviamente io ho gia deciso di athlon64izzarmi,solo che la questione è il prezzo.. l'unico procio abbordabile è l'amd 64 3000+ (sui 250 euro su tc) la mobo pensavo ad una epoxo una asus,ma sono fortemente dubbioso(aiutatemi su questo punto pls,è davvero importante!!!) la scegliero in base all'overclocckabilità,le prestazioni e ovviamente non voglio usare ram ecc registered che mi costerebbe un occhio della testa!! problema 2: pci express,manca poco,conviene attendere e prendere una mobo che lo supporti(l'attesa dovrebbe essere x la fine di settembre venturo)gia sapendo che l'esborso sara di molto maggiore maggiore(ma i prezzi dei processori saranno calati) quindi l'attesa non dovrebbe portare tanto rincaro(però una mobo x ath 64 con supporto pci express... yum problema tre il case: allora io ho gia un chieftec pagato ben 90 euri,le mobo suddette andranno bene? questione di "form factor" mi sembra che si dica(se ho scritto una cazzata correggetemi è!!) grazie a tutti,e spero che qst topic dia una mano a tutti quelli che stanno nella stessa barca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
ank'io sto pensando a cosa comprare x un athlon 64 3200+
x ora sarei orientato a una Chaintech ZNF3-150 ZENITH |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
da acquistare dove e a quanto?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
187€ senza iva sul sito www.d€€poverclock.it spulciando molti siti stranieri ho letto ke ha il pcifix ed è una di quelle ke sale d+... sto ancora cercando conferme xò... nei test è sempre una delle migliori cmq Ultima modifica di TheDarkAngel : 06-01-2004 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non è tanto
ma che socket è?
io co sti cavolo di socket nn ci capisco piu niente piccolo p.s. c'è qualcuno che mi spiega il perchè di tutti sti cavolo di socket e la compatibilità con i processori? qual'è il migliore?? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: non è tanto
Quote:
754 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora riformulo la domanda:
qual'è il miglior socket per una futura espansione?? e poi in che formato è la scheda? micro atx? Ultima modifica di tazok : 06-01-2004 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
soket come hai viso gli ultimi amd continuano a cambiarli quindi non ce ne ancora uno certo per il futuro
questa è la chaintech znf-150
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
caratteristiche principali
soket 754 lan gigabit 6 serial ata raid sata e pata lettore 6 in 1 telecomando scheda audio 7.1(o 6.1) non ho capito bene per 187€ è un' ottima scheda anzi il massimo se vuoi qualche altra caratteristica contattami
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se capissi se è davvero pcifix domani la compro.. ha una sk di espansione ke è la fine del mondo... solo ke senza pcifix va tutta a broccoli... quindi.... tu nn ne sai nulla? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il radex è simile all' otes della max 3 per p4
raffredda i circuiti di alimentazione se vuoi foto del radex smontato dimmelo
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
veramente bella!!!anche esteticamente
piccolo p.s. che è il pcifix? Ultima modifica di tazok : 06-01-2004 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq parlavo della sk di espansione con lettore di sk + tutto il resto |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
i fix mantengono invariata la frequenza degli slot pci quando si fa dell' overclock
se non sono abilitati alzando la freq del procio si rischia di alzare anche quella degli slot pci e agp le schede pci e agp potrebbero bruciarsi
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tipo io sulla mia ho il divisore per agp/pci (la p3b-f asus pentium 3) che ho settato per ottenere i canonici 33 mhz(pci) ma xke le ultime mb non ce l'hanno??? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anke se nell'athlon64 è fittizzio... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
il cbox 3 lettore di schede
scheda pci con firewire e audio
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
xkè a 199 avresti 39.8 a 200 avresti 33... capisci ke è decisamente meglio averlo sempre a 33 e nn preoccuparsi di ke bus metti? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

//\\ Vendo =>