|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Configurare adsl con ip statici
ciao a tutti
devo configurare un roouter adsl 3com .. io ho 8 ip statici dati da telecom che opzione devo scelgliere per configurare la connessione adsl ? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
sul manuale non c'è nulla?
eventualmente puoi anche sentire dall'assistenza 3com che di solito sono molto disponibili.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
c'è il setup wizard
ma non so se devo fare la connessione tra queste 4 opzioni: pppoe pppoa Bridge MOde Routing Mode over ATM tra queste opzioni quali devo fare ?? IO non ho user e pasw ma ho gli ip statici .... come si fa ??? thanks
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nei dati dell'abbonamento deve esserci scritto, ma facilmente non hai pppoe o pppoa o Bridge MOde ma il Routing Mode over ATM.
Anche il provider deve fornirti assistenza per queste impostazioni.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non avendo i dati che t'ha fornito il provider, non lo so.
Ma scusa, perchè non telefoni a loro?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Uella
1-Scrivimi i dati del contratto di dico io come configurarli
2-scaricati il manuale completo dell'Atlantis A02-RA3 c'è scritto abbastanza bene uno scenario simile Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Uella
Quote:
allora ip assegnati : 217.XXX.XXX.XXX-XXX network Mask: 255.255.XXX.XXX default Gateway :217.XXX.XXX.XXX Punto Punto: 80.XXX.XXX.XXX Dlci: 1XX VpVc: 8/XX Dns :151.XXX.XXX.XXX questi sono i dati che telecom mi ha dato . Grazie mille !!!!!!!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
OK
Lato WAN metti la punto punto.
WAN IP=80.XXX.XXX.XXX Subnet=255.255.255.0 DG=80.XXX.XXX.254 Lato LAN LAN IP=217.XXX.XXX.XXX-XXX+1 network Mask: 255.255.XXX.248 PC1 LAN IP=217.XXX.XXX.XXX-XXX+2 (così sino +7) network Mask: 255.255.XXX.248 DG=217.XXX.XXX.XXX-XXX+1 se non ti va leggi sotto(loopback zero) WAN IP=80.XXX.XXX.XXX Subnet=255.255.255.255 DG=80.XXX.XXX.xxx Se non ti va WAN IP=80.XXX.XXX.XXX Subnet=255.255.255.252 DG=80.XXX.XXX.xxx+/-1 Usa la scomposizione in binario per capire la classe |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: OK
Quote:
ma non mi va com,unque , se dai un'occhiata qui puoi vedere com'è il mio router http://support.3com.com/infodeli/too...075-4aaa01.pdf io ho settato ladsl con l'opzione ROUTING MODE OVER ATM dopo vado a settare una route statica ma mi da errore ! infatti inserisco un ip ip217.xxx.xxx.xxx sm255...... gw217.xxx.xxx.xxx devo abilitare il rip o qualcos'altro ?? grazie mille
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ce l'ho fatta !!!
grazie a robtol II!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.