|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
leggete questa..........
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: leggete questa..........
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
devo ridere o piangere?
basterebbe fare meno i galletti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Helheim (Rimini)
|
ma che roba...
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ammazza che sfiga sto ragazzo, poveraccio!
![]() ![]() facendo le dovute proporzioni io sarei dovuto morire almeno una trentina di volte! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Mai sentito parlare di selezione naturale?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
calcola anche che poi è saltato fuori che era bello che ubriaco...comunque se uno se le cerca a ma proprio non fa alcuna pena, anzi, l'unico di cui posso avere compassione è l'autista che sarà sempre con la fobia che qualche cretino lo rifaccia, mi sa che non guiderà più un autobus a due piani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Oh ragazzi, ma non avete un minimo di compassione? Non ci credo che nessuno di voi abbia mai fatto un qualcosa di analogo! Ha avuto proprio una sfiga tremenda, altro che selezione naturale!
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
questa è proprio sfiga, stare nel posto sbagliato al momento sbagliato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() per la selezione naturale ... io: a 3 anni, caduto da una scala di pietre, battuta capoccia, sutura da 5 punti a 7 anni, caduto da un muretto, botta sulla nuca a 10 anni... ai giardini, altalena (di metallo) in testa a 15 anni... caduto un lampadario in casa (sulla mia testa) ...e sono ancora vivo... strano... ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Secondo me se l'è cercata...chi glielo ha detto di aprire la botola? Una buona dose di incoscienza che in età adolescenziale è quasi la normalità!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
c'hai una sfiga che è più forte delle leggi della natura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
che allora faceva in modo che la mia calotta cranica attirasse oggetti contundenti di vario genere... ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.