|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Che delusione..
Ragazzi oggi ho preso Splinter Cell, ovviamente su Consolle, il Pc è la bestia degli FPS, bè torno a casa, lo metto nella scatola Microsoft, e gioco....
La grafica è uguale, non cambia un cazzo, la fluidita forse è leggermente migliorata, nelle grandi aree, la telecamera quando ruota sembra perdere colpi, c'è una presenza impressionante di divisione delle pareti, e non ne sono certo ma credo che abbia scattato, una volta, ma ripeto non ne sono sicuro. Cacchio potevano impegnarsi di più, risolvere la rigidita di Sam, nell' aprire le porte, nel raccogliere i corpi, la divisone delle pareti,i quadrettoni emanati dalla luce sulla schiena di Sam, nel buio, e approposito di buio si creano degli aloni orribili sia sul ambiente che sui personaggi...tanti altri piccoli difetti... Il gioco è un capolavoro, perchè il primo l' ho è stato ma mi aspettavo molto di più, dopo un anno, è il vecchio Splinter, con mosse nuove, tute nuove e missioni nuove, non male, ma cavolo dopo un anno... Secondo voi è colpa della UBI che non si è impegnata al massimo, o della X-Box, che è arrivata alla fine ? In ogni caso sul Pc è uguale stessi difetti, in più ha solo l' AA e l' AF, ma il Pc è fps forever..... Accorrete numerosi e ditemi, cosa ne dite... ![]()
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Re: Che delusione..
Quote:
![]() ![]() inoltre l'intelligenza artificiale è stata migliorata,appena spakki una lampada e c'è qualcuno nell'altra stanza oppure in un cortile ed è nei paraggi tranquillo ke viene a controllare ![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax Ultima modifica di Sell : 08-04-2004 alle 22:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Be guarda le migliorie ci sono, ma non sono sufficienti, dopo un' anno di programmazione, per l' AI, dico solo che sono stato 5 minuti davanti a una porta, in cui una guardia che mi stava rincorrendo, si era praticamente incastrata, continuava a correre sul posto, mentre la porta tentava di chiudersi, gli sbatteva in faccia si riapriva, e poi si richiudeva, gli sbatteva in faccia ed è andato avanti per 5 minuti..... mi veniva quasi da
![]() Inoltre, le guardia che mi passano ad 1 cm, non mi vedono neanche.... In ogni caso il fatto dei muri che si spezzano lo noti anche tu ? E' troppo evidente.....
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ti rispondo partendo dalla fine: su PC l'AA non funge nemmeno a bestemmiare, nè col primo SC, nè con questo Pandora.
Anzi, col primo attivando l'AA si avevano grossi problemi ed artefatti, ma almeno, pur se con mille problemi, partiva...col secondo nemmeno quello, alla Ubisoft ci hanno messo una pietra sopra. Sul thread della versione PC, tutti puntano il dito affermando che i problemi presenti in questo PT siano derivanti dalla versione X-BoX, ma quello che non vogliono ammettere scaricando su altri le colpe, è che questo PT, nonostante rimanga un grandissimo gioco, è stato progettato coi piedi, tanto su PC, quanto su console. Su X-BoX hai il vantaggio che la minor risoluzione e la resa finale della TV ammorbidiscono molti dei problemi che su PC diventano macroscopici, come una visione notturna che fa pena rispetto a quella implementata nel primo, e delle ombre che definire blocchettose è poco. Poi tutti i difetti del primo sono rimasti: animazioni legnose, slittamento quando devi interagire con un oggetto e non sei sufficientemente vicino e compenetrazione dei solidi. Non so, al primo titolo si poteva perdonare molte cose, ad un seguito proprio no: fermo restando la bellezza del gioco e la sua validità, chi lo ha programmato ha dormito sugli allori e ci ha riproposto una minestra riscaldata. Il discorso diventa più complesso quando si tenta di giustificare delle evidenti mancanze con il fatto che comunque il gioco è bello e divertente quanto il primo: io sono del parere che bisognerebbe più tendere a stroncare che a premiare in questi casi, non dico che la grafica e la realizzazione siano la parte più importante di un gioco, ma qui si parla di mancanza di volontà bella e buona, di volersene approfittare. Possibile che in un anno di sviluppo non sono stati in grado di riscrivere due righe di codice per appianare quei difetti? Ciao.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Infatti Custode hai ragione al 100 %, il difetto dei muri, che si spezzano, il lieve rallentamento della telecamera mentre la fai ruotare, che poi non è propio un rallentamento ma qualcosa si avverte lo stesso, le ombre nel buio cosi brutte,i muri che al buio diventano pixel giganti neri li avverti anche tu ?
Sembra che sono l' unico che li vede, cavolo..... mi sento quasi scemo...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cmq parlo della vers xbox visto ke siamo su console
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io ero al buio in un angolo, le 2 guardie mi sono passate vicino e manco per cagato, il bello è che erano in allerta... difettata non credo, perchè ho letto in più casi che l' IA non è propio perfetta, cavolo mi sento cretino sembra che sto giocando ad un altro gioco..
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Bè, penso sia normale: anche nel primo se le guardie sono allertate e tu, comunque, sei al buio completo e ti passano vicino (a meno che non ti tocchino), non ti vedono.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Custode puoi rispondermi al post sopra di 4 risposte....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() ![]() Ho finito il primo SC e per me è stato un OTTIMO gioco, forse il migliore di quel periodo. Bho... cercare il "capolavoro" ... mha mi pare proprio una fissa inutile. Ci sono giochi che fanno schifo (poi dipende sempre di quale caratteristica si stia discutendo), altri appena sufficienti, sufficienti , buoni e OTTIMI (proprio come a scuola ![]() Pandora Tomorrow ci ho giocato poco (non ho molto tempo ora) ma mi è sembrato una evoluzione del primo. C'è anche la parte LIVE che non è male. Quindi per me rimane un ottimo gioco. ![]() Ultima modifica di Canonto : 09-04-2004 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sicuramente la Parte Live, sembra essere molto bella e divertente.
Ma nel Single vredo che la Ubi poteva spremersi di più... Bene quindi siamo tutti d' accordo che alla Ubi, hanno dormito un pò sugli allori, quasi certi che il gioco avrebbe venduto un Botto... La X, è ancora viva, non come la Ps2, che ora mai il meglio lo ha fatto vedere ? Please rispondete...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Per esempio su PS2 ho visto qualcosa sul nuovo gioco Transformes che mi pare proprio promettente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Effettivamente è vero, dimenticavo di un certo Ninja Gaiden, che sta facendo impazzire gli U.S.A., e leggendo qua e la, dicone che la pulizia grafica e la solidita del motore, sono il meglio per ora apparso su X-Box....
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.