|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
N. DI CELLULARI....CI CREDETE?
Molte persone che si credono essere geni da PC...loro dicono che rintracciare un N. di Cellulare sia una passeggiata.....o quelle persone che se la tirano...che per mè non capiscono un tupo di PC..che sono mezze gazzette principianti ti devi sentire dire...."Io riesco a farlo....per mè poi una passagiata" ..Cmq...per voi sarà vero che esista gente del genere che ci riesce? Voi ci credete?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
non credere a tutti ma si può fare... non a caso rintracciano i cell rubati i carabinieri
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
beh se sti tipi lavorano ai fornitori del servizio nn vedo quale sia il problema
![]() se fatto tutto a casa mi sa che sono un attimo pallonari visto k nn ti rintracciano un numero nemmeno sotto denuncia se nn è qualcosa di importante davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Guarda il mio numero si sa per via di un uccellino..........
![]() Se poi uno ha un dominio è possibile risalire all'indirizzo e numero di casa o cell se messo. PS: Il mio è della vecchia abitazione.......... ![]() Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
ma si puo' anche rintracciare la posizione del cell, e' quello che intendi ? Oltre ai dati personali del possedente del numero di cell... mi sa che individuare la posizione e' assai difficile (al limite penso che si possa trovare la "cella" in cui il cellulare si trova in un dato momento) ... ricordo una volta che per un fattaccio accaduto a un utente del forum, si era mobilitato un altro utente che evidentemente con mezzi particolari e non so fino a che punto leciti aveva rintracciato un numero di cellulare ma non ricordo esattamente cosa avesse fatto , spero di non aver sparato fesserie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: N. DI CELLULARI....CI CREDETE?
Quote:
niente di particolarmente complesso.. solo, illegale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: salento
|
Quote:
prrrrrrrrrrr ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: salento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.