|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
DIGITALE da 400 a 900 euro quale prendo?
ho un compaq flash da 1G e volevo sfruttarla con una digitale stando dentro questo prezzo.
nn sono un esperto di fotografia e quindi una macchina semplice da usare ( sopratutto inizialmente ) in automatico nn mi dispiacerebbe. la userei x ogni situazione quindi diciamo x un uso generico. la abbino poi ad una stampante della Epson la R300 o la R500 ( boh! vediamo) mi date una dritta ? grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Ragazzuolo parti un po con il piede sbagliato per approcciare la fotografia. Intanto quella che hai è una compact flash non compaq che fa computer. Se ti serve una macchina per fare foto è un conto, ma non è che ti compri la cam per usare la cf
Quindi se vuoi fare foto per uso generico, vacanze, ecc, il consiglio è di stare sulla fascia + bassa da te indicata, 400 euro e ticompri una compatta di canon, fuji, minolta, olimpus, nikon, pentax, ecc prestando attenzione che utilizzi CF. La stampante visto che te la devi comprare il consiglio è di lasciarlaperdere e con i soldi che risparmi fai stampare le foto in un lab. Salut |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
MisterG
l'idea di farmela stampare da un laboratorio l'avevo trascurata , anche se pensandoci ho visto che molti te la fanno anche on-line xrò prima vogli provare sulla mia pelle. ho un amico alla Refil che usa i serbatoi direttamente collegati alla stampante e provo a vedere se vale la pena a livello economico e di qualità il primo o il 2° caso ( la stampa da laboratorio.) ps accetto volentieri la tua ironia sul fatto che ho scritto compaq invece di scrivere altrimenti. xrò come ben sai se stiamo a spulciare quello che ognuno scrive troveremmo errori dappertutto.....pure nel tuo reply ecco alcuni tuoi errori olimpus ecc, po ticompri lasciarlaperdere prof che voto gli diamo in italiano nn prenderla come polemica ma come una divertente discussione se fosse il contrario ritiro tutto quello che ho scritto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
le mie preferite sono cmq
fuji s7000 olympus 5060 o ( 5080?) Pentax NIKON 8700 o NIKON 5700 CANON PRO1 che mi dite di questo modello? PanFZ10 PANASONIC DMC FZ-10 4 MPX 12X ripeto se possibile che possano sfruttare la CF e che soprattutto nn siano complicate x un principiante. per MisterG , se il mio intervento al tuo reply ti sembra "offensivo" ritiro immediatamente ciò che ho detto, e chiedo scusa. io sono qui solo x imparare xrò se compro una digit voglio che sia x (sempre ?) e allora anche se costa qualcosa in + del previsto nn è detto che la scarti a priori. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Tra le cam da te indicate la mia preferita è la pro1 al secondo posto ci metto la cp5700 e la minolta A1. Se ti dovesse interessare io vendo la 7hi visto che sono passato alla reflex. Salut |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti confermo pure io che la mia risposta nn aveva nulla di polemico solo una puntualizzazione simpatica Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Bhé dato che siamo in tema io vendo una Cp 5700 di due mesi!!
Ci sentiamo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.