|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
|
Abit AN7 e post screen
Possiedo una Abit AN7, su cui ho montato un amd athlon XP 3000+ con core Barton.
Ho però una situazione che vorrei risolvere. All'avvio del pc mi compare il logo della ABIT (post screen), dopodichè carica il sistema operativo. Io vorrei eliminare questo screen, e passare alla visualizzazione classica diciamo, quella dove dà un pò di informazioni su RAM, ecc. ecc. Ho spulciato ben bene il bios, ma non ho trovato la voce che mi interessa. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio? Grazie e ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
no no
c'è sicuramente come in tutte le mobo il modo per togliere i vari loghi e lasciare solo freq cpu e ram mi sembra strano nn si possa tagliere...... guarda meglio logo qlkosa è l'impostazione BYEZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
da quando hanno inserito questi loghi sulle abit?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Solteri (TN)
|
dipende...se hai su il bios 10 (mi pare....) non avevi la possibilita di toglierlo......aggiornalo e vedrai che c'è l'opzione da toglierlo....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
|
Accipicchia addirittura aggiornare il bios (Cosa che tra l'altro non so fare benissimo) per poter eliminare questa immagine!
Ineffetti sembra strano anche a me. ma nè nel bios, nè nel manuale trovo una voce che mi consenta di modificare tale parametro. Me sa che mi tocca tenerla così com è...a meno che io non decida di aggiornare il bios ovviamente ![]() Per dovere di cronaca sono andato a controllare per bene sul sito produttore della mobo. Il bios che ho io è l'1.2, il più nuovo è l'1.5, e udite udite, nel changelog dell' 1.3 (quindi quello immediatamente successivo al mio, che fortuna che ho!), dice: "Added "Full screen logo show" option." Che sia questa l'opzione che cerco? In tal caso come procedere per l'aggiornamento? E' rischioso?Magari qualcuno di voi che già l'avrà fatto può guidarmi ![]() Ciao a tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.