|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Che riviste/giornali leggete?
Come da title... "Che riviste/giornali leggete?"
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
tutto quello che mi capita a tiro circa i quotidiani, lo sport, la musica e i motori!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Quotidiano Nazionale, Panorama, Tv Sorrisi e Canzoni, Quattroruote, Auto, Gente Motori, Autosprint, Al Volante, Costruire HI-FI, Audio Review.
Un salutone a tutti ![]() Mino
![]() |
#4 |
|
Comincio io (in ordine sparso):
alVolante (abbonato) Auto (di tanto in tanto) Quattroruote (di tanto in tanto) Quark (abbonato) il Venerdì di Repubblica (non abbonato, ma sempre cmq) Panorama (di tanto in tanto) L'Espresso (di tanto in tanto) Men's Health (abbonato) la Repubblica (quasi tutti i giorni) Il Sole 24 ore (molto spesso) Chip (non abbonato, ma sempre cmq) Jack (di tanto in tanto) Di sicuro ne ho dimenticate... Ma adesso mi sono venute in mente queste... Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 29-03-2004 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
topolino
![]()
CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
JP4 e VOLARE
oltre a quelli citati sopra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
dipende ... di solito Computer Idea
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Aeronautica&Difesa
Sorrisi&Canzoni Focus The Game Machine AutosprintWin Magazine ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
corriere,republica,il foglio ogni giorno,la stampa sabato e negli altri giorni online il riformista e la stampa.
e altre edizioni online variabili come weakly standard,oppure la rassegna dello swif. panorama,espresso,limes,liberal,reset,storia contemporanea. tanti bonelli,come tex.. riviste di informatica come pc pratico e linux magazine(anche se ci capisco poco di linux),o altre variabili.talora topolino. talora riviste di poesia/letteratura.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Era da un po' che non acquistavo riviste , adesso ho preso Pc Professionale - Chip e Auto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
La Stampa (tutti i giorni) + inserti
The Games Machine Hacker Journal ![]() Rat Man Focus |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
repubblica [e tutti i giornali abbinati], poi Cosmopolitan[tutti i mesi], e sono abbonata a Mente & Cervello [ogni bimestre]
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Le Scienze
PC professionale autosprint motosprint |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
playboy
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Sono abbonato a Panorama e TIme (quest'ultimo da poco tempo), leggo (non sempre) l'espresso, tra i quotidiani leggo quelli locali (messaggero veneto e gazzettino), salturiamente il settimanale "Il Friuli", quando capita "Il Giornale" e "Repubblica".
A volte focus ed economy. Spesso il sole 24 ore
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
fico, quello che ogni 2 uscite danno un neurone in regalo? ![]() cmq io leggo pochissime riviste, a volte qualcosa di linux, ogni tanto jack (no non quello che da l'accetta in omaggio, quell'altro che parla di tecnologia ![]() nient'altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mai preso, magari prima o poi mi faccio tentare, mi piace l'arte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
la gazzetta dello sport.
punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.