|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
[Bs-Prov-Mi]Cerco mobo per AMD vecchio
Come da titolo cerco mobo con socket per AMD a 1Ghz...è urgente, chiunque c'è l'abbia mi contatti pago in contanti scambio a mano
![]() Eddie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
ne ho una...
con fsb a 133... lan e video integrata... quanto offri? xké la utilizza mio fratello e x poco non mi metto neanche a smontarla.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
Asus A7V a 25 euro + spese
fammi sapere
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
ho 2 k7mkle, supportano fino a 1.5ghz.
vga, audio, porta game, 2 usb, seriale+parallela. max 2 slot x pc133, 2 canali ide, floppy. 20 euro cad. scambio a mano zona politecnico ciao!
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca/Firenze
|
Se ti interessa ho un Atholn 1000 (overcloccabile con il programma ORIGINALE della scheda madre, a 1200)
Scheda video ATI rage Fury pro 128 con RAM da 32Mb con acquisizione video ANALOGICA - scheda FIREWIRE TRUST - HD da 20GB - 256Mb RAM - Lettore di dischetti ZIP - Scheda SCSI installata - Modem - Floppy - Masterizzatore CD Philips - Lettore DVD - Tutti i firmware tenuti costantemente aggiornati - Bios della scheda madre aggiornato all'ultimo "ufficiale" - WIN ME con licenza - Programmi originali vari della ATI - EASY CD CREATOR ORIGINALE ecc.... Ah già, c'è il monitor: un 20" schermo trinitron |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ECS K7VZA PCB 3.0 BIOS 3.7 (ultimo disponibile)
Chipset VIA KT133A 18 euro. Possiamo accordarci per consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.