|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
V-ray 1.5
Non sò se è una notizio nuova, comunque V-ray 1.5, dovrebbe uscire a maggio 2004 e non dovrebbero esserci altri upgrade fino ad allora, sarà gratuito per chi già ha le precedenti release.
Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Sarà...
La versione 1.1 doveva uscire nel luglio 2003... Forse a maggio cominceranno a tirarla un po' per le lunghe e a gennaio 2005 diranno che la versione 1.5 non uscirà, ma in compenso nel febbraio 2005 uscirà la versione 2.0. E via di seguito ![]() P.S. sono sarcastico perché mi sta sulle OO il supermegaritardo della v.1.1 e l'impossibilità del net render con Max6 dopo 7 mesi dall'uscita del programma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Re: V-ray 1.5
Quote:
![]() ![]() ![]() questi alla chaosgroup raccontano fischi per fiaschi ![]() ebbene si la 1.1 è stata accantonata e uscirà la 1.5 a maggio! da qui a maggio però faranno uscire dei piccoli aggiornamenti che però decideranno di distribuire solo a chi pare a loro, per contrastare la pirateria che ha afflitto vray ultimamente ![]() ![]() e io che avevo quasi convinto il capo del mio studio a comprare vray!!!mò che gli dico: guarda, gli update forse ce li avrai... o forse no dipende da quanto garbi a vlado(uno dei boss di vray) ![]() ma v@ff@nc, max6 è uscito da quasi 200 giorni e questi ancora non hanno una versione compatibile al 100% con la nuova rls ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
evaffa.......
cmq la versione per MAX 6 non è affatto stabile. sicchè io me ne torno a MAX 5.1 al prossimo format...... ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pare cmq che la 1.5 sarà una bomba...le release interne che girano sembra siano molto più veloci delle versioni attuali!!!!!!
ora è in commercio la 1.09.03r per max6 dove sono stati migliorati i tempi di render con scene con molte texture |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Quote:
A me con quello va tutto bene... unica accortezza... chiudere VRay prima di chiudere MAX. Secondo me il 6 è un gran bel passo avanti. PS VRay 1.09.03n ADV
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non sto parlando di MAX ma di Vray.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quindi a conti fatti qual'è la versione di Vray più stabile con Max 6?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a conti fatti è la 1.09.03n o la 1.09.03r
io con max6 e vray non ho mai avuto problemi cmq ancora news sulla v. 1.5!!!! sarà implementato un nuovo tipo di global illumination, che si affiancherà all'irradiance map e alla photon map: si chiamerà light mapping! ![]() sarà inoltre finalmente presente il render distribuito anche per max6 è allo studio inoltre una versione di vray anche per maya!!! e ancora uscirà una versione standalone di vray, ossia un vray come programma autonomo e indipendente con il quale renderizzare senza avere bisogno di lanciare il dinosauro max6 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Quote:
la versione piu stabile in assoluto è la 5 con upgrade a 5.1. un sacco di gente che ci lavoro per professione usa la 5.1 e non la 6! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
kaksa, io parlavo di Vurrei
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
ragà....con la 6 c'ho fatto girare un modello di uno stadio da 30.000 posti e di un palasport da 20.000....anche con centinaia di mega di texture.....tutto modellato con 6 e renderizzato con vray senza alcun problema....quindi non so a che casi specifici vi riferiate.....l'unico prob l'ho avuto nel passaggio di alcuni pezzi da rhino 3 a max 6...ma tutto mi si è risolto passando x rhino 2....
....o i problemi sono relativi agli antidoti utilizzati oppure....a qualche config sw/hw .....cmq confermo: il passaggio alla 6 è stato una cosa grandiosa, soprattutto x chi, come me, parte spesso da basi acad.... saluti, GreG
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io stavo dicendo che a me, a volte, Vray per MAX6 risulta instabile, tutto qui.
Anche io ho potuto apprezzare l'aggiornamento da 5.1 a 6 sp1 soprattutto per l'importazione da PRO/E e da Rhino 3
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.