|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Consiglio: gioco Hulk e Uomo Ragno
Un mio collega mi ha chiesto di scarcargli un gioco con Hulk e uno con l'uomo ragno, per il figlio di 6 anni... siccome il bibo è picco è sufficiente un giochino freeware o demo giocabili....
ho scarcato una demo: The Hulk ma è solo un livello.... cosa mi consigliate non mi va di scaricare con il mulo 3 cd.... grazie
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Tanto mi sa che ormai Hulk te lo tirano appresso visto che non e' piaciuto a nessuno...per un bambino di 6 anni invece potrebbe essere adatto ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il padre mi ha chiesto di scaricarglielo proprio perchè non vule spendere 20-30 euro per un gioco che userebbe una volta o due... e siccome mi sono vantato di avere una ADSL ecco che entro in scena io... perhè non mi sto zitto?
![]()
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Dovresti stare zitto invece di dire sempre "scaricarlo" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho specificato che cerco un freeware o un demo giocabile... quindi "scaricare" legalmente se è questo che intendi...
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
x antarex
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Allora freeware fatti bene: Pekka Kana 2.0 : http://koti.mbnet.fi/kiwi/pistegamez
e Eternal Daughter (del primo si trova pure il file per tradurlo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: è?
|
Re: Consiglio: gioco Hulk e Uomo Ragno
Quote:
Shhhtttt......l'onnipotente ci ascolta e ci osserva ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.