|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
[pisa]cerco geforce 4mx 440
Come da titolo topic, prezzo sulle 30 euro spese a mio carico, oppure fate voi una offerta, ma che si aggiri sul prezzo da me richiesto!!preferisco consegna a mano!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Dunque, io ho una asus videosuite v9180 che è pure geffo4 mx 440, ma è in versione retail con scatola e box per il videoin oltre ad una caterva di cd a corredo, per sui la richiesta sarebbe maggiore della tua offerta
Però come da coda io sono interessato alla tua ti4600: http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2 Potremmo fare uno scambio, il problema sarebbe solo metterci d'accordo sul conguaglio La mia proposta sarebbe: scambio con conguaglio mio di 40 euro, ed ognuno si paga le ss (considera che probab tu puoi spedire in raccomandata, io devo per forza fare j+3) Fammi sapere cosa ne pensi ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
io ne vendo una nel mio mercatno (link in sign.)
il prezzo è 35 + s.s. ma ha anche i dissy sulle ram (quelli della cooler master) vedi tu. ciao
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
scheda video
ABIT SILURO MX 440 32 MB ......... 20 EURO ZONA PISA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: scheda video
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
...io ho una MX 440 64 MB con TV-out sul muletto...di default ha frequenze 275/400 ...non ho mai provato a overcloccarla al max cmq mi regge tranqui 315/460 senza dissipatori sulle ram...
e ha un dissi sulla GPU attivo ma abbastanza piccolo...quindi penso che possa salire moooolto di + è in versione bulk, non ho scatola ne CD di corredo e stronzate varie, ti posso fornire un cavo TV-OUT s-video ^^, la scheda è in ottime condizioni e funziona perfettamente, è che per darla via ho bisogno di un'altra scheda video...hai niente da scambiare ma ad un prezzo decente tipo una Ti 4200 + conguaglio da parte mia.. ho visto che hai una Ti 4600 ma costa troppo per le mie tasche... ah..naturalmente consegna a pontedera o pisa
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti non potresti vendermela? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
venderla e basta no...xkè non avrei altro da montare su quel PC..che è il muletto dove ogni tanto ci lavora mio padre, se lo accende e non gli va mi becco una fucilata ^^
Cmq la 9200 64 MB a quanto la fai e di che marca è??? garanzia presso dove e che frequenze...??? In caso x la Ti 4600 ci starebbe propio bene xkè ora il mio 2000+ passerà a mulo...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
ne deduco che la mia non ti interessa, vero... ![]() ciao e grazie lo stesso.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.