|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Rugby
Ehm allora, sabato stavo guardando Galles vs Italia perchè questo sport mi affascina parecchio.
Il problema principale, però, è che non ho ancora ben afferrato tutte le regole.. Qualcuno potrebbe spiegarmi le cose essenziali o segnalarmi un sito dove poter istruirmi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sob sono piccola e nera
![]() Non ho trovato nulla di decente Ma a nessuno piace il rugby qui dentro?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
http://www.rugbyreggio.it/progetti/r...256B31003C13AF
Anch'io non capisco tutte le regole, ma provo un vero piacere a guardarlo.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
che te serve da sape?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
da giocatore di rugby posso darti alcune dritte! www.federugby.it sono stato anche a roma al flaminio a vedere alcune partite dell'Italia! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
Io per un pò di tempo ho giocato a rugby subacqueo (non è una caxxata, esiste verfamente
Boh, posso dirti quella che è la regola fondamentale: non si può mai passare la palla in avanti. Poi ci sono due modi per segnare: una appoggiando la palla nell'area di meta (non come quello stordito francese che per fare il figo è arrivato a tutta velocità negli ultimi metri dell'area italiana e si è fatto sfuggire la palla di mano) e l'altra calciandola all'interno dei pali. Si ha la possibilità di calciare ogni volta che si va in meta (e in questo caso si ha un bonus di punti), oppure si può decidere di calciare quando si ritiene difficile fare meta (ovviamente si ottiene un punteggio più basso). Poi c'è la touche (credo si scriva così) quando la palla esce dalla linea laterale, la mischia ordinata, e un sacco di altre regole che non ricordo...ma che fanno del rugby uno sport davvero bello
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nicky in cambio mi dici quanto costa andare al parco divertimenti eur a Roma? su www.luneur.it non c'è scritto niente visto che nel we sarò a roma ospite di un amico e abbiamo pensato di andarci
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dici?? ma si paga ad attrazione o a forfait per tutto?? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora consigliami qualcosa di diertente per sabato pomeriggio e sera! no disco! la domenica faremo un giro CULturale! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Un giro per la città no? Ce n'è da vedere....
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Volevo sapere essenzialmente: quanti giocatori in campo per squadra, i ruoli [ad esempio nel calcio ci sono difensori attacanti ecc], quando si commette fallo e come avvengono e sono regolati i placcaggi.
Ringrazio comunque tutti voi che mi avete aiutato Al lunapark dell'eur non ci sono mai stata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.

CIAO