|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
[canon s300] righe ovunque
ho la suddetta stampante da circa due anni, ora mi sono trovato a sostituite la milionesiama cartuccia, ma con mia notevole sorptesa ottengo tantissime riche nella stampa in bianco e nero.
lo faceva prima del cambio della cartuccia, ma ho pensato che la colpa fosse dell'inchiostro esaurito (in effetti avevo stampato molto con quella cartuccia). ho provato a fare la pulizia delle testine, ma la situazione non cambia... se provo a stapare il motivo dell'allineamento delle testine i grigi sono un disastro è da buttare via? potrebbe essere colpa della cartuccia difettosa? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Anch'io ho la tua stampante (non la sopporto...)
Nemmeno dopo aver fatto 5/6 stampe con la nuova cartuccia l'immagine e' ben stampata ?! Prova a fare Cleaning e Deep Cleaning e Allineamento delle testine; se il problema permane prova a togliere la testina di stampa e puliscila con una garza o con dello 'scottex' imbevuto di alcool.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Re: [canon s300] righe ovunque
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=589074
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.