|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Spiegatemela per favore !!!!!!!!!
Sul sito di Repubblica ho letto il seguente articolo:
http://www.repubblica.it/2004/c/sezi...cernobbio.html Alla fine dell'articolo c'è la seguente barzelletta del premier Berlusconi: La barzelletta. Anche a Cernobbio il premier non ha perso l'occasione per esibirsi nella consueta storiella. Tema: la ricchezza dei politici. "Sono andato a Pechino e a Shanghai - ha raccontato il premier - e ho notato che c'era un fervore da far spavento: grattacieli, negozi, fiumi di persone. Con un funzionario del Comune sono andato a fare un giro e, sapete com'è, quando voglio io ho una simpatia particolare. Lui mi ha detto: 'qui si lavora sette giorni la settimana, 12 ore al giorno, non ci sono i sindacati. Qui lei diventerebbe ricco'. No guardi, io sono uno dei pochi politici che è diventato ricco prima". "Gli ho anche fatto notare che loro hanno 3.500 esecuzioni capitali all'anno. Lui mi ha risposto: 'sì', ma almeno la metà erano davvero criminali". (28 marzo 2004) Qualcuno di voi sa spiegarmela? nn l'ho capita. P.S. vi consiglio di leggere l'articolo è tutto una barzelletta questa volta si è veramente superato!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
non cè nulla da ridere, nè sull'articolo della repubblica, ne su questa storiella.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Beh, come dice Grillo Beppe: "una volta si entrava in parlamento e poi si diventava ladri, ora,invece, sono i ladri che diventano parlamentari..."
Sulla pena di morte non mi pronuncio...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
be'........ su repubblica ci sono solo barzallette del resto
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
un saluto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.

Since Nov-2003