|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
[VE] Okipage 4w laserjet
Vendo stampante laser Okipage, inutilizzata da qualche tempo, funziona abbastanza bene. unico problema, andrebbe cambiata l'unità di fusione con il tamburo fotosensibile causa striscio che ho fatto io in orizzontale a dx, si vede quando stampate 4/5 volte sul foglio, grande circa 0.5 cm in orizzonatale.
poi ha la tendenza a stampare una linea verticale in mezzo al foglio..ma non dipende dal tamburo, penso debba essere pulita. in ogni caso il pezzo da sostituire veniva sui 90€ ivato, l'ultima volta che l'ho visto. Fornisco con disketti driver, gli aggiornamenti sul sito della Oki. Cavi e manuali e scatola a corredo. Preferisco la vendita con consegna a mano. nel caso di spedizione tramite corriere j+3 aggiungere 7€. RIBASSO:: Vorrei 50€ +ss ....
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 18-05-2004 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sottomarina
|
Ciao bello, come va il note?
Mi interesserebbe la 6L, spara un prezzo e vediamo Condizioni?Toner? Fammi sapere, ciao!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
La 4w non è una laser, ma una led.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il metodo di funzionamento però è paragonabile alla laser..tamburo fotosensibile, fusione..etc, solo che il tamburo non è eccitato da un laser ma da micro-led..
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la 6L non saprei.. potrei chiedere xx
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Mirandola(MO)
|
è quella vecchia vecchia la 6l? ti offro 30€(dipende da come è messo il toner) cmq non so com'è l'offerta non saprei darci un giusto valore.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso preferirei dar via la Oki e tenermi la 6l
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Mirandola(MO)
|
te l'ho detto che non la sapevo valutare, cmq se per 60€ con le ss incluse la vendi io credo di prenderla, ma senti prima chi c'è davanti a me nella coda.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cuneo
|
mi interessa la 6L
50 euro?? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La 6L è stata "riparata" e.. me la tengo visto che tra qualche mese mio cognato dovrà stampare la tesi..
é sempre disponibile la Okipage, stampante molto buona ma con quel difetto... se solo si riuscisse a trovare un tamburo fotosensibile nuovo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.