|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
pc e skeda grafica...giudizio
Workstation Intellistation/PC IBM:
INTELLISTATION M Pro, Processore P3 600MHZ, 256MB di Ram ECC, 9.1GB HARD DISK SCSI, CD 40x, scheda di rete 10/100 E-NET IBM, scheda grafica FIRE GL1. Monitor P260, Secondo voi e' un buon pc?E la scheda grafica?Non l'ho mai sentita la FIRE GL 1 graziesss... ![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ginestra F.na (Fi)
|
Le Fire GL di ATi sono delle schede video sviluppate per lavorare al meglio con applicazioni professionali in OpenGL se non erro.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Questo pc quanto puo' valere---il monitor e' un 21 pollici sony 260..
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
credo non più di 250 euro, 300 se il monitor è in buono stato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Ma scusa che ci devi fare ??? Se non devi fare grafica non vale la pena prenderlo (se devi acquistare) , e' ingiustificato un monitor 21" , solo i "grafici" si avvalgono di cio'. Con un 17" troveresti un ottimo rapporto prezzo prestazioni. Facci sapere piu' nei dettagli se devi vendere o acquistare , e che ci devi fare (eventualmente) col pc. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No...il fatto che era un mio amico che lo vendeva...lui fa' grafica....ma voleva darmelo per 500 euro...ed essendo un workstation ha deto che e' molto piu' potente del mio...
io ho un p4 2,6 ghz 800 bus 512 ram 333 skeda grafica 9600xt..
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
![]() Se invece tu avessi bisogno di un server quello andrebbe bene... Ma non credo che te possa fare molto di quel pc. ![]() bYeZZZZZZ
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() Il tuo e' all'incirca 10 volte migliore di quella ca*atina che ha il tuo amico... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma spaccaglielo sulla testa quel catorcetto di pc al tuo amico, il paragone non esiste con il tuo
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah ah meno male ragazzi...che cazzata che avrei fatto!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Giugliano
|
hai degli amici di cui fidarti a quanto pare.....500 euro x un pezzo di antiquariato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() è una INCUL@T@ come si dice in gergo BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.