|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Paura e Delirio con MLDONKEY...
Ciao ragazzi, mi stavo apprestando ad installare MLDONKEY per utilizzare direct connect con un interfaccia grafica migliore di dcgui... Leggo il file INSTALL.txt contenuto nel pacchetto, e mi avverte che sono richieste le librerie M4, zlib e zlib-dev... Le scarico tutte e 3 da RPMsearch, installo zlib e tutto ok, (mi chiede di disinstallare alcune librerie ma fa tutto automaticamente). Vado per installare anche la M4 e zlib-dev e carica il comando ma poi interrompe. Ho tentato più volte... Ho pensato: magari riavviando si ripiglia un attimo... Ma al reboot mi si apre in modalità testuale chiedendomi il login...
La stessa cosa mi era capitata una volta che il disco si era riempito del tutto, ma bastò rimuovere alcuni grossi file e tutto andò a posto... Ora che posso fare? Se nn si trova una soluzione migliore mi sa che mi tocca reinstallare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Vuoi 1 consiglio ?
Installa amule 2.0
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma aMule mi fa gestire anche DC++? Poi ho zero dimistichezza con eMule, inizierei da zero... Cmq proverò anche quello...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Non gestisce il protocollo DC , ma per quello usa DCTC + DC_GUI2 che è molto meglio
Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma dcgui2 da solo non funziona? Necessita del core-DCTC e della gui-dcgui2? Se hai qualche dritta su dove trovare i download e del materiale (magari uno screenshot) sono bene accetti...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mah, continua cmq il mio problema di mandrake che si avvia in modalità testuale e nn carica X...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
In effetti ci si è distratti dall'obiettivo principale...
Se dai "startx" dopo il boot in maniera testuale e dopo esserti loggato cosa ti dice? PS Cosa usi Gnome o Kde o qualcosaltro? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
FuocoNero digitando startx mi dice così:
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.