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#1 |
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Iscritto dal: Dec 2003
Città: UD
Messaggi: 46
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Una notizia cattiva ... ed una BUONA!
Iniziamo con le dolenti note:
Martedi 16 marzo il mio pavilione ha iniziato a fare le bizze! il cursore dell'audio tornava sistematicamente a "0" e utilizando il pulsante per alzare il volume mi si disattivava l'audio... momenti di panico!!! (avevo solo upgradato i bios...) Chiamo il servizio assistenza.... in 15 min di telefonata spiego il mio problema e mi dicono di aprire una pratica di intervento in garanzia...... SIGH! vado nel panico chissà quanto tempo dovrò rimanere senza PAVILIONE!!!! dopo 20 (venti minuti) mi richiama HP milano e mi dice che meroledi 18 passa UPS a ritirare il mio "cucciolo ferito". PARTITO alla volta del servizio clienti in OLANDA!!!!! STRASOB!! sono preoccupatissimo per i tempi di intervento. MORALE.. oggi stò scrivendo dal PAVILIONE a cui hanno sostituiro la scheda madre! M I T I C I ! Costo = ZERO EURO PS: queste sono le BUONE NOTIZIE. Ditelo ad ACER di fare un servizio assistenza cosi!!!! BYEZ
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ByE bYe By TaF®
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#2 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
Messaggi: 2769
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Re: Una notizia cattiva ... ed una BUONA!
Quote:
Myname
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La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto... Think Different MacBook Nero |
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Messaggi: 1734
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alcune domande: questo è il servizio assistenza standard di hp, oppure hai acquistato una estensione di garanzia?
anche i notebook compaq hanno lo stesso trattamento? hai dovuto pagare tu il corriere per la spedizione in andata? grazie per le info, sono contento che una potenziale megaseccatura si sia risolta per il meglio nel tuo caso ciaobye |
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#4 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Messaggi: 1610
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Re: Una notizia cattiva ... ed una BUONA!
Quote:
Forse xkè abito vicino al centro di agrate e l'ho portato di persona.... Ps. Non intendevo fare polemiche....
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Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
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#5 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 1700
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Meglio così che l'assistenza sia stata veloce ed efficiente. Invito i possessori di altri marchi di notebook (IBM,Dell,Toshiba,ASUS) a postare le loro esperienze con l'assistenza.
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1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
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#6 | ||
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Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UD
Messaggi: 46
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Re: Re: Una notizia cattiva ... ed una BUONA!
Quote:
Quote:
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ByE bYe By TaF®
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#7 | |
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Messaggi: n/a
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Trattasi peró di un esperienza in un centro non italiano (Portogallo) rivalendomi della garanzia internazionale. Ora peró mi sembra che Toshiba Italia abbia fatto le scarpe a PE92 e forse le cose miglioreranno... |
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
Messaggi: 1920
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#9 | |
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Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UD
Messaggi: 46
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Cmq avevo già potuto saggiare la bontà del servizio HP con il mio "vecchio" compaq 2701EA. Ho richiesto i CD di recupero partizione (avevo modificato l'originale ed il cd di ripristino non andava a buon fine!). Me lo hanno spedito in 2gg lavorativi (GRATIS!)
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ByE bYe By TaF®
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#10 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Messaggi: 1734
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Quote:
i 19€ sono di sicurop un investimento ben fatto per la terza domanda: la spedizione del portatile al centro assistenza è stata totalmente gratuita? grazie per le risposte |
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#11 | |
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Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UD
Messaggi: 46
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ed inoltre MO.BO. nuova e ventole meno rumorose dopo l'assistenza
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ByE bYe By TaF®
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#12 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10296
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Anch'io devo complimentarmi, per averla provata, con l'assistenza tecnica HP. Veramente molto valida. Devo invece biasimare l'assistenza Asus Italia che ho trovato ESTREMAMENTE evasiva ed inefficiente.
Ciao Daniele |
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#13 |
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Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
Messaggi: 178
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Devo dirvi che l'assistenza Asus riguardo i notebook fa veramente pena.
Ho mandato su a Milano tre volte il mio notebook e non me lo hanno ancora aggiustato,fa sempre il solito problema. Una volta dicono che sostituiscono l'Hd,una volta la scheda madre ma alla fine niente. VERAMENTE PESSIMA L'ASSISTENZA. Invece ho mandato in belgio una macchina fotografica digitale Kodak e dopo circa 10 giorni mi è stata restituita perfettamente funzionanante. Perciò prima di acquistare dei prodotti valutate anche l'assistenza,, |
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#14 |
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Iscritto dal: Dec 2003
Città: UD
Messaggi: 46
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Visto che ci siamo....
Io posso portare ad esempiao anche la mia esperienza con ENFACE.
il mio secondo portatile è stato un ethane 6550 (PII 350 - Display da 14,1" - ancora usato come "MULETTO" dai miei figli - il NB ha 5 anni e l'unica cosa che non funge è la batteria, per raggiunto limite di utilizzo...). Anche con questo NB ho avuto un problemino dopo quasi 2 anni. (la garanzia era di 2 anni!). Aperto praica di asssienza on line - spedito un lunedì e rientrato in sede il giovedì succesivo con scheda video nuova di zecca. - amche in questo caso a COSTO ZERO, inclusa spedizione. Quindi, posso dire che anche degli assemblatori locali (quali sono i rivenditori enface) possono offrire un ottimo servizio di assistenza post-vendita. PS: forse sono ststo snche facilitato dal fatto che abito a UD e la enface è di Pordenone... cmq... sempre un buon riscontro!! [ciò avvenne 3 anni orsono... quindi potrebbe anche essere cambiato qualcosa]
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#15 |
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Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UD
Messaggi: 46
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SCUSATE LA DISLESSIA!
ho scritto da cani!
SORRY!
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ByE bYe By TaF®
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