|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
[p2p] novità su punto informatico
siamo al terrorismo puro e semplice
"sembra" che si siano messi d'accordo ![]() http://punto-informatico.it/p.asp?i=47484 pagina 3 Ultima modifica di GhePeU : 22-03-2004 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
appena finito di leggere, condivido la tua opinione...
che tristezza ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Deve essere ancora pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale?Quindi non è ancora in vigore??
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se non sbaglio non è retroattivo
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
bisogna ribellarsi, nn possiamo farci mettere i piedi in testa in questo modo, io intanto si potrebbe comiciare a disdire l'adsl, e li la telecom lo prenderebbe in quel posto, almeno dal lato adsl, tanto l'adsl nn serve a quasi niente se nn si può scaricare, questo tanto x cominciare...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Stanno muovendo mari e monti tutti, xkè tutti sono contro...troppi interessi ci sono dietro, prima o poi urbani si arrenderà...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
"Anche in questo caso - ha spiegato F.S. - mi venivano sollevate eccezioni relative alla condivisione di 2 episodi di Star Trek Enterprise, uno rilevato il 3 gennaio, il secondo rilevato il 19 febbraio".
Eccheccazzooooo!!!! ![]() Enterprise non è in vendita, in Italia non è trasmesso in lingua originale, sono indietro di una stagione... ma che ci rompono le palle!?!?!? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Comunque dice anche un'altra cosa secondo me importante:
Sono solo due evenienze di un fenomeno che, evidentemente, da alcuni mesi, dunque ben prima del decreto Urbani, spingono le major del cinema americano a tentare di buttare fuori dalla rete utenti italiani, pur non avendo evidentemente alcun titolo di legge per farlo.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Hanno però il potere, vero titolo di legge.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.