|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Novara
|
[ovunque] Acer Aspire 2003 (centrino, mast DVD, Radeon)
vendo portatile acer aspire 2003
centrino 1,6 512ddr hd 60giga 5400giri radeon 9200 64mb masterizzatore dvd-r schermo panoramico 15.4' con regolare fattura ![]() 1600Euro ---> abbassato 1570 spese incluse -->super prezzo 1565 spese incluse + regalo!--> ultimo prezzo 1540Euro!!!!!!! spese incluse! --> 1530 spese incluse!!!!!!!!!!! ![]() Caratteristiche Generali Processore : Il processore è un Intel Mobile Centrino 1.60 GHz. Memorie Memorie : E' dotato di512 Mb di RAM. Hard Disk : Il disco fisso è da 60 Gb. Floppy Drive : Il Floppy Drive 3.5'' da 1.44 Mb USB è esterno opzionale Video Scheda video : Scheda grafica integrata Memoria video integrata ATI Mobility Radeon 9200 - 64M VGA DDR RAM - AGP 4X Display : Display a colori da 15.4 " WXGA a matrice attiva (TFT) e risoluzione 1280 x 800 pixel a 16,7 milioni colori. Accessori Multimediali Audio : Audio Compatibile MS - Sound, microfono e altoparlanti integrati. Supporto ottico : Il masterizzatore DVD-RW è integrato nel combo Bay. Connessioni Porte di comunicazione : 1 x parallela 1 x porta VGA esterna 1 x uscita audio 1 x uscita microfono 3 x porte USB 2.0 1 x RJ11 1 x RJ45 1 x TV-Out 1 FireWire 1 IrDA Slot PC Card : 1 slot PC Card Tipo II Modem integrato : Il Modem/Fax 56Kbps integrato Scheda di rete integrata : Scheda di rete Lan Ethernet 10/100Mbps Base-T è integrata; Wake-on-LAN Tecnologia Lan Wireless : Wireless LAN: Integrated Intel PRO/Wireless 2100 network connection 802.11b Caratteristiche Fisiche Tastiera e sistemi di puntamento : Touchpad e tastiera. Alimentazione : Batteria a Ioni di Litio: autonomia fino a 5 ore e gestione dell’alimentazione ACPI 1.0b Peso : Il peso è di 3 Kg. Dimensioni : Le dimensioni sono: 360 x 273 x 34 mm Software Sistema operativo : Il sistema operativo Windows XP Home Edition è incluso. Software incluso : Il software incluso è il seguente: Norton Antivrus, Acer Launch Manager, Adobe Acrobat Reader, NTI CD Maker, Cyberlink PowerDVD, Works il regalo consiste in questa borsa in similpelle marchiata Sun Developer Collection!! ![]() Ultima modifica di gola : 18-03-2004 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Pisa, Lecce
|
ciao ti interesserebbe scambiare con un ECS G733 + conguaglio in denaro?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi spiace, voglio solo cash, vendi il tuo ECS e prendi questo
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
voglio rovinarmi, abbasso a 1530 spese incluse
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ciao sono interessata
mi dici la data di acquisto e le condizioni?la garanzia di quanto è? Anke in PVT come mai lo vendi? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
io sarei sempre interessato, ma te non me lo spedisci prima del pagamento giusto?
non ricordo nemmeno se te lo avevo chiesto, scusami |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no, mi spiace non spedisco prima del pagamento, cmq per informazioni su di me chiedete a allXXX (ho gia trattato con lui) o a FENZ che ormai mi conosce.
Il prezzo penso sia super tirato, il notebook è perfetto e mi discpiace tenerlo senza usarlo, è stato usato solo per uno stage, è gia imballato per essere spedito, quindi il primo che lo prende lo avrà velocemente |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.