|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: alessandria
|
ELIMINAZIONE CARTELLE IMPOSSIBILE!
Ciao!
Ho questo problema... Avevo un film in dvd sull'hd e volevo fare un backup. Usando nero ho trascinato la cartella con il film sul dvd ma non so cosa sia successo è nero ha cominciato a copiare cartelle dentro cartelle come scatole cinesi! :muro ora nei documenti ho una cartella vuota chiamata "una settimana" che contiene solo un'altra cartella chiamata "video_ts" che a sua volta ne contiene una chiamata "copia di video_ts" che a sua volta ne contiene un'altra chamata "copia di video_ts" e così via per 8 o nove livelli! ![]() ora vorrei cancellare tutte queste cartelle vuote ma non riesco: mi dice accesso negato. Ho provato anche da dos ma niente... Come posso fare? Credo che l'ultima cartella sia danneggiata o qualcosa di simile perchè ad un certo punto non riesco più a scendere di livello e la cartella non mi si apre più! ![]() Aiutatemi vi prego!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sembra un problema di permessi, è capitato ancora spostando i file col mouse.
Prova così: Vai in Risorse del computer/ Opzioni cartella/Visualizzazione e togli la spunta da "Utilizza condivisione file semplice" Quindi tasto dx su cartella Proprieta /Protezione/Avanzate/Proprietario. Metti la spunta sull’opzione "Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti". Dai OK Ti darà un messaggio: "Non si dispone dell'autorizzazione...", accetta. Controlla anche nella scheda Autorizzazioni che ci sia la spunta su "Eredita dall'oggetto padre ......" e "Sostituisci le autorizzazioni..." Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Il problema è che ho win xp home e l'opzione Utilizza condivisione non la trovo nel percorso che mi hai indicato.... ![]() ![]() Aiuto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ops.. do sempre per scontato che si parli del prof.
Alcune opzioni di protezione sono presenti anche sull' home avviando il sistema in modalità provvisoria, prova se ci sono. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
a, ecco, mi sembrava! Per un attimo ho pensato di avere un attacco fulminante di demenza senile!
![]() Provo in mod provvisoria e ti dico.... Geazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi son dimenticato... In modalità provvisoria non cercare la voce "disattiva condivisione file semplice" vai direttamente nella scheda protezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.