|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
form in flash
ciao a tutti,
dovrei fare un form in flash, ma non so come fare a spedire poi la mail con i dati. ho provato ad utilizzare un cgi, il formmail ver 1.9 ma mi ritorna un'errore (norecipient). qualcuno mi può gentilmente aiutare o consigliarmi un'altro modo per inviare i dati? grazie
Cirillo: Cooler Master Centurion 5 Tagan TG530-U15 EasyCon 530Watt Intel Core 2 Quad Q6600@3GHz Thermalright Ultra 120 eXtreme Asus P5k-E Wifi-AP Galaxy GeForce 8800GTS 512 Team Group Xtreeme Dark DD2 PC6400 2x1Gb Maxtor SATA II 160 Gb + 200 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
scusami, ma il problema è come inviare i dati o come gestirli???
Perchè con flash puoi spedire dati tramite i due classici metodi:POST e GET. Poi se li vuoi gestire tramite CGI, php, asp, asp.NEt, ecc è un altro problema che dipende dalle risorse a tua disposizione e dalle tue conoscenze.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
il problema è come inviarli... io non sono un programmatore, ma volevo imparare a creare e spedire dei semplici dati di un form ad una mail. per ora ho risolto con un form in asp, ma lo volevo interamente in flash...
Cirillo: Cooler Master Centurion 5 Tagan TG530-U15 EasyCon 530Watt Intel Core 2 Quad Q6600@3GHz Thermalright Ultra 120 eXtreme Asus P5k-E Wifi-AP Galaxy GeForce 8800GTS 512 Team Group Xtreeme Dark DD2 PC6400 2x1Gb Maxtor SATA II 160 Gb + 200 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cosenza --> Roma
|
Be. devi crearti una form in flash, e inviare con getURL i dati scritti ad una pagina asp, che poi invierà la email.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.