|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Migliori giochi PS2 per 2 o 4 giocatori
Raga mi consigliate i migliori giochi da giocare in 2 o in 4??
Io solitamente quando mi trovo con i miei amici giochiamo a: We7 (mitico! ![]() Tekken 4 Virtua Tennis 2 Non c'è qualche altro gioco sportivo che mi consigliate? Non so ad es Nhl è un bel gioco per 4 giocatori??? Come giochi di auto cosa mi consigliate? GT3? A me piace molto NFSU ma purtroppo non prevede partite a + giocatori! Ah ancora una cosa! Un bel gioco di combattimento a scorrimento (tipo fighting force per pc) esiste per PS2 da giocare in 2? Accetto qualsiasi idea o consiglio! Grazie a tutti!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Puyo Puyo Fever appena uscito
Stupendi da giocare in 2 i due Baldur's Gate Dark Alliance ed il prossimo Champion's of Norrath {4 players}. Se giochi titoli import Simple Volume 1: Arkanoid è una drogra { e costa anche poco 29€ } remake in 3d del vecchio arkanoid. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
si che si può giocare in 2 a nfsu, devi andare in split screen!!!
colin4 tekken tag iss pro 4 nba live 2003 ... caioooo
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Uellààààà .....
ma nessuno ti ha mai parlato di GT3 il piu' bel gioco di macchine mai concepito??? Oppure Moto GP3 se ti piacciono le moto. Formula 1 2003 è una ottima simulazione del GP. Io consiglio anche V-Rally 3 per PS2 secondo me troppo divertente! o in alternativa a Tekken 4 ... quando saprete tutte le mosse a memoria .... Virtual Fighter 4 è un'ottima alternativa! Ciauuuuzzzz...
Smartphone: SonyEricsson C510 -> LG Optimus GT540 -> Samsung Galaxy Note -> Xiaomi Mi3 -> Xiaomi Mi4C Tablet: Acer Iconia 10.1" -> LG G-Pad 8.3" Visita AmazinGears La mia start-up su tecnologie per le smart home |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.