|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: BOLOGNA
|
buone prestazioni
sapete in italia dove trovare il thermal tape(biadesivo termoconduttore?)
![]() ![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
|
Hai sbagliato decisamente sezione. Contatta un mod. e fatti spostare il post.
P.S. Il biadesivo fà c@g@re...prendi la pasta bi-componente al max.
Phenom 2 555 X2@X4@3,6Ghz 1.33v Asus M4A785TD-V EVO 4GB Team Group Elite 1333Mhz AC Freezer Xtreme Corsair 450VX Samsung SyncMaster T220 Hd Seagate 500x2(Raid 0) Barton 2500+@3200+ vcore 1.550 (liquid cooled@+9° T.A.) Asus A7N8X-E Dlx 1Gb Ram Dual DDR Hd Maxtor SATA 160x2(Raid 0) GeXCube 9600XT Eizo 19P Le belle cose hanno un inizio e una fine...tutto il resto è la normalità |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
dipende da biadesivo e biadesivo... quello per i transistor, non sara' di certo buono per una cpu, ma per superfici abbastanza grandi e' ottimo. lo trovi nei negozi di elettronica, abbastanza forniti ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non volevo aprire un thead , e' stato uno sbaglio grossolano.
RIMEDIO SUBITO, APPURATO CHE UN BIADESIVO SILVER COMPOUND E' IL TOP, SE VOGLIO POI TOGLIERE AD ESEMPIO DEI DISSI DA UNA 9800.PRO RIMANGONO TRACCE, O PEGGIO MI RIMANGONO IN MANO LE MEMORIE. MOD SCUSATE
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi hanno detto che lo hanno da dr@ko lo sto cercando anch'io
il biadesivo termoconduttivo praticamente cerchi no?? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano
|
Sul fatto ke ti rimangono in mano le memorie ti posso dare ragione ma sul fatto ke sia il top
![]() Parti dal presupposto ke lo strato ke si applica tra 2 componenti serve solo per eliminare l'aria ke c'è tra le superfici a contatto (a causa di imperfezioni). In parole povere + le superfici sono 'perfette' + sono a contatto e - roma bisogna mettere. Quindi a meno ke non hai le ram con i dossi direi ke cmq ci perdi. P.S. Il biadesivo per elettronica l'ho provato (mi sono costruito un amplificatore in classe A ke scalda un botto) e l'ho tolto al volo, sostituito da normale pasta a base di silicone.
Phenom 2 555 X2@X4@3,6Ghz 1.33v Asus M4A785TD-V EVO 4GB Team Group Elite 1333Mhz AC Freezer Xtreme Corsair 450VX Samsung SyncMaster T220 Hd Seagate 500x2(Raid 0) Barton 2500+@3200+ vcore 1.550 (liquid cooled@+9° T.A.) Asus A7N8X-E Dlx 1Gb Ram Dual DDR Hd Maxtor SATA 160x2(Raid 0) GeXCube 9600XT Eizo 19P Le belle cose hanno un inizio e una fine...tutto il resto è la normalità |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
SI, NE AVEVO PRESO UN PEZZO NEGLI USA PER LA MIA VOODOO35OO, E' COMODISSIMO, MA NO SI TROVA DA NESSUNA PARTE, NON SARA' DA EXTREME, MA IO MI DILETTO A FRESARE RAME E ERGAL X FARE DISSIPATORI
![]() |
#8 |
Senior Member
|
CERTO RAGAZZI, SE LA SUPERFICIE E' OK GIA' LA PASTA E' AUTORITENENTE, MA , CAVOLI SE VOGLIO PROVARE 3-4 DISSI DIVERSI? SI POSSONO COSTRUIRE O ANCHE COMPRARE TRA DIVERSI COSTRUTTORI(PREMETTO L'EPOSSIDICA BICOMPONENTE LA CONOSCO DA 20 ANNI , A BASE DI GHISA,ALLUMINIO ECC)
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
facciamo ordine in usa'?? ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Magari, ma non ricordo dove, bisogna cercare il thermal tape,( per gli usa ci sto ad ordini collettivi con qualsiasi cosa.)
o.t. i led in germania cose e pazz' anche se sono di bologna ....sempre socmel
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() ![]() ![]() e che palline ![]() Inutile replicare qui!!! E non scrivete in maiuscolo che vuol dire urlare e da fastidio a chi legge... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.