|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Prince of Persia e schede NVIDIA
non so se ci siano altri thread riguardanti questo argomento e se ce ne sono mi scuso con i moderatori cmq passiamo al sodo...come tutti ben sapete lo stupendo gioco Prince of Persia da problemi con le schede NVIDIA(non so perchè e mi piacerebbe saperlo)
![]() ![]() DLL selezionata: detectionapi.dll Emulazioni hardware selezionate: Emulate HW TnL caps Emulate max. sim. textures Impostazioni grafiche del gioco: livello dettagli grafici tutto medio e addirittura ho dovuto levare l'effetto nebbia ![]() Qualche consiglio???dai ragazzi postate i vostri test con questo bel programmino ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: Prince of Persia e schede NVIDIA
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa...ge force 2mx...nulla di che...ma gli stessi problemi li dà anche a dei miei amici con ge force 4
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque questo che mi dici tu delle geffo MX non è sbagliata come idea...niè è ora di cambiare scheda e farmi una bella Ati9800 ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedrai che il salto qualitativo sara' molto piu' che marginale...le MX non hanno neanche i pixel shaders, forse e' per quello che ti da problemi ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() Cmq io ho una geffo4ti4200 e va benissimo... Flasha solo con i drivers 45.43 ma con i 53.03 va bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Ati 9800 rulez ![]() A parte gli scherzi il cambio te lo consiglio veramente, la diff è micidiale ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Potrei provarlo su un Pentium 3 733 sul quale ho una GF2 MX, ma mi sa che manco parte il filmato ^^' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
il gioco è veramente bellissimo, però purtroppo cè scritto chiaramente nel readme che necessita di schede dx8...,esclude le gf4mx, che sono dx7...
io ho una ti4200 e va che è una favola, un mio amico con una gf4 mx, ha dovuto cambiarla, proprio per questo gioco... ![]() le gf4 mx non è che manchino di potenza, io prima ne avevo una ,che mi ha fatto girare fluidamente unreal2...., solo che purtroppo ora alcuni giochi recenti non vanno proprio con schede dx7 ![]() ciao ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
va bè è normale che il passaggio da un geffo 2 di non si sa quanti anni fa ad una ati9800 è molto più che ininfluente...comunque da quello che ho capito solo le geffo mx danno problemi con questo gioco...mmm....comunque se a qualcuno dovesse servire quel programmino per farlo funzionare anche con le geffo mx...chiedete pure
![]() comunque devo dire che è veramente un bel gioco...mi piace mi piace mi piace
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
i problemi dovrebbero nascere da tutte le schede che non sono almeno dx8, sia ati che nvidia ma anche di altri produttori, ovviamente tutte le geffo mx, hanno questo problema...perchè ono tutte dx7... per giocarci mi sembra che cè scritto che occorra per nvidia dalla geffo 3(che è dx8) in su, per ati dalla 8500 (idem) in su... ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
p3 933 + asus v8200 geforce3 + 512ram a 1024x768 no filtri gira molto bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
purtroppo non mi spiego/capisco sta scelta dei programmatori riguardo a Prince of persia..., molti giochi recenti, ad esempio need for speed underground, girano benissimo con le gf4 mx, tutto al max, 30 fps costanti e fluidi, solo non si attivano motion blur , e altri effetti shader...;
non potevano fare così anche per prince of persia? boh? vogliono costringerci proprio a comperare nuove schede ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma non solo io con un geffo2 gioco a need for speed call of duty pro evolution soccer e molti altri degli ultimi giochi usciti tutto tranquillamente...solo questo gioco mi da problemi...e va bè che gli vuoi fare
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so che non è più idonea a giocare decentemente, però se si scende a compromessi, se uno non può/vuole cambiare scheda, molti giochi, li fa girare, ovvio che non si vedono gli effetti dx8, ma non è che il gioco non parte proprio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.