|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
|
Scvhost.exe questo sconosciuto.. help!!
salve a tutti!
recentemente ho riscontrato tramite zonealarm che questo programma prova continuamente a connettersi a due indirizzi ip che sono: 193.70.192.25:53 e 193.74.77.23:80. Il mio sistema operativo è un vecchio win98! ho il nortonAV2003 aggiornato e lo zonealarm sempre acceso e faccio regolarmente scansioni con l'ad-aware il tutto sempre aggiornato, ma non rilevo niente!A cosa può essere dovuto questo problema e come posso risolverlo?è un trojan o che?come posso rimuoverlo?grazie mille in anticipo ciao! p.s.: eraser confindo nella tua saggezza| |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Scvhost.exe questo sconosciuto.. help!!
Quote:
Penso che tu abbia Agobot è un virus a mio avviso. Il nome è simile al processo Svchost.exe ma presente in windows xp, tu hai il 98 e non dovrebbe starci....... Nel mio sito nella sezione antivirus tool prova in modalità provvisoria il tool della trend micro o Stinger........ Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
|
grazie mille e gran bel sito!complimenti non ne ho trovati tanti di siti veramente utili come il tuo!
adesso provo con quello della trend micro grazie ciaoo!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.