|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
(roma) Mp + mobo slot1\socket360
salve, ho da vendere
athlon 1700+ in attesa di info qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=654969 celeron 300a da testare 5€ 32mb dimm pc66 5€ mobo azza combinata slot1- socket 360 20€ precedenza a chi rivendica la coda da questo 3d: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=641858 aggiungo altri componenti a breve ciao,daniele ps. precedenza a cons. a mano e a chi accodato al 3d di cui sopra. materiale in vendita anche fuori dal forum
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Olà! Bentornato
Io aspetto sempre alla mobo intel 815... famme sapè! Saluti
...è un mondo difficile... Ho trattato con: Chaosengine, Allure, Weather65, The_Saint, flyawayrm, leovil, 8310, pub111, Lance, KAISERWOOD, gargasecca, Mecoita, ErVaLt, pakirri, A.J., hard_one, Thehawk, evelon, driver4me, DT854, mambomassacro, markusvf, mauins, VitOne, mantes, Fede, TheDarkProphet, @lb@tor, Kristian0 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
815 posso ancora darti l'intel sabato nel primo pomeriggio faccio una volata a roma (zona portonaccio), puoi raggiungermi?
nn posso girare per roma e il tempo a disp. nn è molto sempre per gli stessi motivi. ciao,daniele
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pavia
|
Mi prenoto per il procio....hai scoperto se è un MP? Su quale scheda madre l'hai montato?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti chiamo venerdi pomeriggio così ci accordiamo per i dettagli Saluti Ps. hai la mailbox piena
...è un mondo difficile... Ho trattato con: Chaosengine, Allure, Weather65, The_Saint, flyawayrm, leovil, 8310, pub111, Lance, KAISERWOOD, gargasecca, Mecoita, ErVaLt, pakirri, A.J., hard_one, Thehawk, evelon, driver4me, DT854, mambomassacro, markusvf, mauins, VitOne, mantes, Fede, TheDarkProphet, @lb@tor, Kristian0 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspetto lumi dal 3d che ho aperto a7v600 e a7v8x-x me lo vedono come mp ciao,daniele
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sab. nel primo pomeriggio sono dalle parti di casal bertone ciao,daniele
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pavia
|
vabbè Mp o non Mp...
Che prezzo faresti per il processore + ss ? Ciao grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti
DT854 al momento non può connettersi. Ci siamo incontrati oggi e mi ha pregato di dirvi che se avete bisogno di contattarlo potete chiedere a me in pvt il suo cell. Saludos
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Acc...non avevo visto questo nuovo thread
Confermo il mio interessamento per le 32mb dimm pc66 a 5€ , come già detto in altro thread Consegna a mano a Roma...con calma, quando hai tempo, visto che sono solo 5€ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.