|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
ma in winmx????
ma, ho notato che se o abbasso la banda dell'upload la mia banda di Upload si alza di brutto, ma non dovrebbero essere due coose separate?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: provincia di Verona
|
Re: ma in winmx????
Quote:
Una parte della banda di upload serve al controllo dei dati in entrata. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
giusto!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ma non dovrebbe alssarzi di brutto , attorno al 10% e non di piiù.E' per questo che bisogna limitare la banda in up ad 80% in modo da non danneggiare troppo il download .
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragà... scusate ma confermatemi una cosa.
E' un problema/bug di winmx o proprio TUTTI i prg per sharare sono così? Vi dico questo perchè se nello stesso momento che ho un up in winmx, e attivo un DW con Download Accelerator, vado al massimo 70-75 k/s, mentre se faccio lo stesso da winmx.. invece non vado oltre i 35 Mi tocca per forza limitare e anche di brutto (tipo 5k/s!!!). Non è che magari qualche altro programma di share gestisce meglio sia il dw che l'up? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
quando si ha uinflusso di dati da A a B si ha pure un flusso di dati di ritorno da B ad A che rappresentano i bit necessari per il controllo di parita e per sincronizzare il trasferimento e per gli errori.
Quindi se si ha l'up al massimo si avrà pure dei dati in entrata che possono limitare la banda per il download e viceversa.Quindi è per questo che hop detto di settare l'up all'85% in modo da non avere troppi distrurbi tra i 2 flussi di dati. Ciò avviene per ogni programma ,sia esso di p2p o altro.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Allora ho notato queste condizioni:
a) 1 DW da T3 con limite in up a 30k/s (un solo up), scarico dal T3 a 35/40 k/s b) 1 DW da T3 con limite in up a 1k/s (un solo up), scarico dal T3 a 54/56 k/s c) Nessun Dw e nessun limite in up (un solo up), con DAP scarico a 70/75 k/s. Ora mi chiedo... è un problema di tutti? Cioè.. provate anche voi queste 3 condizioni e fatemi sapere i vostri risultati. Nel caso consigliatemi con la 640/256 quali sono i limiti eventuali da mettere in UP se voglio scaricare UN SOLO FILE a manetta da UN T3. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.

Since Nov-2003