|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
preview pannello frontale on-off
![]() mi son detto...frontale della lan party..inutilizzato...NO! ecco fatto! gli interruttori(immessi nei vani di:1)porta firewire 2)uscita cuffie 3)mic) ci stanno a fagiolo e serviranno per accendere e spengere i neon e uno per la ventola laterale destra. tutti e tre avranno led... il problema.... i led entrano precisi nei fori dell'interrutore di destra....sarebbe perfetto...ma uno dopo dove lo metto? da solo sopra lo spazio delle usb? vorrei qualche consiglio!
![]() ![]() Ultima modifica di stesio54 : 25-05-2004 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppino?
dai che mi serve un consiglio.. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
già lo avevo visto
![]() ti consiglio di metterci davanti un pannellino di plexi intagliato della grandezza dello sportellino ed intagliato all'altezza degli interruttori e delle porte. basta il plexi da 1 mm e vedi che ne viene fuori ![]() ciao collega ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
plexyglass....mmmm...penso che invece utilizzerò il frontale del copri slot dello xaser...così rimane in tinta......ma per i led?
come li metto?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() qui 4 che vedi in fila sono i led ella scheda madre...ione devo mettere altri 3!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.