|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Commodore 64 e Amiga
Sapete qualche bel sito che parli delle innumerevoli cose che si possono fare con questi due piccoli grandi computer?
Ho una mezza idea di tirarli fuori dagli scatoloni, ci giocavate anche voi con questi gioielli? Il mio gioco preferito del Commodore era Turrican...poi avevo le Tartarughe Ninja...i Simpson ecc.. Nell' AMIGA invece Monkey Island ^^ e GoldenAxe Ho anche letto che ci sono molte periferiche da aggiungergli e si puo' navigare in internet con tutti e 2!
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Re: Commodore 64 e Amiga
Quote:
ad un A1200 ci puoi mettere una scheda acceleratrice, ram aggiuntiva, hard disk, cdrom e anche un modem per navigare volendo... poi dipende se il gioco vale la candela (i soldi)...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Hai pienamente ragione
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
mmm vorrei mettere un hd su un amiga 2000, come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
cmq ci vuol poco, attacchi un hd (scsi) ad una scheda controller. per chi chiede se può navigare in internet, la risposta è ovviamente si. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
ma mi hanno detto che mi serve un controller....
Come lo monto e piu che altro dove cavolo lo trovo??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.

Abit Nf7-S 2.0