|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
i mode wind qualcuno lo usa? vorrei info
vorrei sapere mediamente una pagina di quanti kb è composta tanto per capire cosa mi viene a costare una cosa del genere.
esemp, un pagina con solo scritte. una pagina con immagini. una pagina mista. ho letto che il costo è di 1 cent per Kbyate scambiato, ma quanto costa una pagiana visitata nn è specificato, temo che su ste cose poi ci lucrano bene chiedendo ai vari costruttori di siti di fare pagine belle pesanti per spendere di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ri Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
azzo nn lo usa nessuno??????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io dei flip flop nn so nulla
![]() flopperà pere l'edge di tim? il problema è ke ci vogliono cellulari ke supportino questi servizi e per ora esiste solo il nec per wind se nn erro. poi ci vuole la money per comprare i cellulari. ormai escono nuovi formati ogni 6 mesi e ogni 6 mesi ti chiedono di cambiare cellulare. il mio ha 5 anni ![]() aspetterò un'altro po e vedremo. però mi interessava capire i costi dell'i mode ke a me è sufficiente, ma vedo che nessuno lo usa. vabbbè |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
aspetterò un'altro po e vedremo. scusa ma poi che te ne fai dell i-mode?puoi fare solo download dal portale wind specifico per l'imode cioè scarichi solo quello che è stato creato appositamente non è che puoi navigare usando il cell come modem come fai per il gprs o umts almeno io questo so potrei sbagliarmi ma aspetta ancora uno o due mesi e avremo l'umts di vodafone potrai navigare alla velocità di 384kb di media a sentire degli amici che usano la scheda wireless umts per portatili hanno una media di 250kb stabili e mi hanno assicurato al 80%che in giungno avremo pure la flat dati per l'umts vodafone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si ma a ke prezzo???
cmq vodafon manco gratis la prendo. a prezzi stellari per le telefonate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
http://www.areaaziende.190.it/190/tr...y_skip_md=true ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si ma quanto costa la connessione????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non lo so.. non sono un'azienda.
pare sia solo per clienti business adesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.