|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Protezione blocca-masterizzazione
E' possibile che un cd sia stato fatto in modo da impedire di essere masterizzato in seguito? Mi spiego meglio. Un amico mi ha prestato un cd, ma al momento di masterizzarlo si blocca la lettura proprio al 100%. Lui mi ha detto di aver "protetto" il cd ma non ha voluto specificarmi come, quindi mi piacerebbe sapere se esiste qualche programma che fa questo genere di cose.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Probabilmente ha semplicemente Chiuso il CD, non è Multisessione in poche parole. Lo puoi fare con qualsiasi software di masterizzazione penso.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
la chiusura del CD, quando vai a leggerlo, non c'entra nulla
![]() se chiudi un cd non ti è permesso masterizzarci altra roba, in compenso puoi leggerlo benissimo ![]() Anzi, tempo fa il cd veniva letto meglio se la multisessione era stata chiusa! ![]() Ciaoo!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Ma infatti il suo problema è che non riesce a masterizzare.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Infatti. Non è che non riesco a masterizzarci sopra, non riesco a copiarlo!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Hai PVT....
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.