|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
venduto
venduto chiudere
Ultima modifica di Huntwolf : 26-03-2004 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
coda
PS: hai due pvt, controlla
Vendo: [nulla per ora!] Ultima modifica di mone85 : 02-03-2004 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
se 80gb 8mb mi metto in coda
se 80gb 2bm no |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pordenone
|
CODA PER HD 80 GIGA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda se 8 mb di buffer
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora...
oggi è successo l'inevitabile, ho avviato il pc e l'hd da 80 non partiva... ho riavviato un po' di volte e non partiva... alla fine è partito.. il risultato è che l'ho riportato da aladino e che me lo cambiano.. ci mettono dai 7- 20 giorni perkè non so dove lo devono mandare... la vendita è rinviata al ritorno del nuovo hd.. considero le code sempre le stesse.. il prezzo dell'hd (ora nuovo) è di 55 euro non trattabili... chi si vuole tirare indietro per favore lo dica ora. vi avviserò quando mi arriva.. p.s l'hd era di 2Mb di buffer.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se è di 2 buffer mi ritiro dalla coda
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A quel prezzo anche io
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Ciao hunt... sono di monza anch'io e il disco potrebbe interessarmi.
guarda se c'è qualcosa tra questi che ti interessa: - Lettore memorie 4in1 USB 10euro - Duron 650Mhz 25euro - Scheda di rete 3COM 3c905c-tx 20euro - ventola PIV 2Ghz versione boxed 15euro - hub usb1.1 4 porte 10euro - neon bianco 30cm, 12V 8euro - lettore cdrom 32x (?) SCSI 20euro - 2 borse per portatili da 14/15" della tucano 10euro cad. altrimenti ci mettiamo d accordo diversamente.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
riassumendo in coda:
mone85 cala_l_asso (non so visto che è 2Mb di buffer) sgabo EvilBoy vi faccio sapere quando mi arriva.. fate conto che mi hanno detto minimo sette giorni... l'ultima volta che ho mandato indietro una scheda madre ce ne hanno messi 14.. spero siano più veloci questa volta,dovremo avere un po' di pazienza ciao a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Te l' ho detto, quel modello si trova a 66€ nuovo.
La mia offerta resta quella che ti ho passato in pvt... non di più! Ovviamente sempre se funzionante, con bolla della riparazione/sostituzione e scontrino/fattura originale ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
a parte il fatto che il modello non è esattamente quello, ma anche se fosse quello che tu mi hai segnalato a 66Euro, togliendo il 20% viene 53Euro, il prezzo che mi hai proposto sarebbe un regalo!! comunque rinvio tutto al ritorno dell'hd
il prezzo non si cambia (con scontrino e il foglio della sostituzione ovviamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
No problem, mi ritiro
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
riassumendo di nuovo: coda
cala_l_asso (non so visto che è 2Mb di buffer) sgabo EvilBoy ci sentiamo all'arrivo dell'hd sostituito!! ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pordenone
|
purtroppo devo lasciare pure io!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
Se spedisci interessato visto che hai finito la coda..
ciao
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
c'è ancora un elemento nella coda!
Aspettiamo cmq che il disco torni, no?!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
mi interessa...
consegna a mano ...i
dimmi se ok! PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
hai dimenticato "in coda"!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.