|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
EasyShare e Wiew 6
Possiedo una nikon 4300, dopo aver usato il programma Kodak EasyShare mi rimane al momento difficile gestire il programma Nikon Wiew6 forse anche perché non è in italiano (se esiste in italiano ditemelo).
mi sembra che il programma kodak EasyShare sia migliore innanzitutto per l’immediatezza e la semplicità d’uso, da cui si possono fare facilmente tutte le operazioni di base di fotoritocco. Sicuramente il Nikon Wiew 6 sarà più completo per fare anche molto più cose. Però ho notato anche altre differenze vedendo le stesse foto con uno e con l’altro. Pro dell’ EasyShare Kodak 1.è molto più rapido nell’aprire l’immagine che tra l’altro appare subito messa a fuoco 2.si può tirare molto di più lo zoom prima che sgrani l’immagine 3.la finestra iniziale appare migliore (questione anche di gusti) come se fosse più ordinata. 4.i colori sono più saturi, questo non è che sia meglio anche se cmq la foto sembra che abbia una qualità migliore, mi vengono però in mente svariate discussioni nel forum su questa o quella marca proprio a proposito di colori più o meno naturali, beh vi giuro che le foto fatte dalla nikon viste col programma nikon hanno colori naturali (non saturi), viste col programma kodak sembrano le stesse foto fatte dalla fotocamera kodak e cioè con i colori più saturi per quello che riguarda i pro del Nikon Wiew 6 come ho già detto sicuramente è più completo e con più opzioni. Ultima domanda, sapete se c’è il sistema di far riconoscere il transfert della 4300 direttamente dal programma kodak? saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.