|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
Rimozione driver omega...
Chiedo scusa se per caso questo post e' già stato fatto ma anche cercando non l'ho trovato.
Chiedo aiuto se qualcuno sa se esiste un programmino per rimuovere tutti i driver ati/omega per Radeon (9500pro nel mio caso). La procedura automatica da pannello di controllo ha fatto cilecca e adesso ho provato a installare gli omega 3.10 (prima erano gli omega 3.9 che si sono disinstallati male) ma nonostante il tutto funzioni, c'e' qualche problemino di visualizzazione nella barra menu' (win Xp ) mooooolto lenta mentre i giochi vanno. volevo risolvere un problema con Call Of Duty (ris 1024x768 solo a 60Hz) ma mi sa che ho fatto peggio. Ho pensato che fossero i driver video perche' anche con Star trek elite force 2 mi dava lo stesso problema (risolto giocando dentro una finestra anziche' a tutto schermo) e con la patch 1.1 non si era risolto niente (anzi la patch mi aveva creato altri casini e l'ho rimossa portando a termine il gioco senza problemi) qualcuno ne sa qualcosa? grazie
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.