|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
WMP 9 e win ME
Ho installato windows media player 9 su windows me e adesso il pc non legge più i DivX e XviD, ho provato anche con altri lettori (DivX player, BSplay e zoomplayer), ma niente da fare, il pc si blocca.
Ho intenzione di disinstallare wmp9 per rimettere il 7.1, come faccio a togliere il 9? E' sufficiente installare il 7.1 e ci penserà questo a sostituirsi al 9? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma in installazione applicazioni non c'è wmp9?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
No, non c'è.
Ho letto su alcuni siti che wmp9 da winMe e Xp si può togliere solo con il ripristino di sistema, che però a me non ha funzionato. Il problema l'ho comunque risolto diversamente. Sono andato in programmi->windows media player, armato di ira e odio ho selezionato tutti i file e le cartelle, ho premuto shift+canc e confermato l'operazione. Fatto questo ho aperto regedit, ho cercato tutte le chiavi con scritto wmplayer e mplayer e le ho cancellate senza pietà. Adesso wmp non parte più, però sono libero di vedere DivX e Xvid con Bsplay! Sono soddisfattissimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.