Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2004, 18:08   #1
agente
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Asus M68 - Nx 7000 - Altro..

Sono al mio primo portatile e sono in una fase di stallo completo! Ho talmente tante info (prese su questo forum e da altre parti) che non riesco + a prendere una decisione.
L'hp nx7000 è molto interessante ma lo schermo wide a 1600 non mi convince (visto che ogni tanto gioco a qualcosa...) e neanche il disco da 4200rpm. Peccato..
L'asus è completamente diverso, il Modello M6842NWH ha il monitor SXGA+ a 1400 che potrebbe fare al caso mio ma leggevo sul sito ufficiale che al max 256k colori! E' vero? Il monitor Hp invece?
Insomma.. vorrei un centrino.. un monitor "normale" a risoluzioni "normali" (il 1600 mi spaventa per i giochi).. un disco non da 4200 .. e un buon layout! Cosa mi consigliate?
Il dell 8600 lo escludo semplicemente per il design che non apprezzo assolutamente.
Grazie per il consiglio.. sono semi-disperato
agente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2004, 22:41   #2
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
non spaventarti dei 256k colori..il monitor ha una resa che dicono si fantastica....luminoso e con colori ben definiti.
Io prenderei asus
Old 08-03-2004, 14:40   #3
urkenny
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
L'Asus M6842NWH è sicuramente un'ottima scelta, ma ha anche lui l'hard disk a 4200...
urkenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 17:16   #4
scimmietta1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
l'asus evitalo come la peste.. vai sicuro su Hp.. assistenza eccellente e il suo monitor è una cannonata
scimmietta1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2004, 17:25   #5
agente
Junior Member

Per i 256k colori continuo a rimanere perplesso.. magari mi farebbero comodo le impressioni di altri utenti.
L'hd dell'asus leggevo sul sito che è 4200/5400 in base alla configurazione.. il modello NWH essendo al top dovrebbe montare i 5400 o sbaglio?

Per scimmietta: L'hp ok.. ottima marca.. ottima società. Ma il monitor non wide .. e non a 1600 su che modello lo trovo?
Old 08-03-2004, 19:33   #6
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

Iscritto dal: Nov 2003
m6842nwh da possessore ti confermo:

disco 4200 hitachi
per i colori basta leggere le faq , in ogni caso non c'e' alcuna differenza rispetto agli altri
Old 08-03-2004, 21:18   #7
papulli
Senior Member

L'Avatar di papulli

Iscritto dal: Jan 2004
Anch'io da possessore di un M6842 mi ritengo stra-soddisfatto!!! Il monitor è ottimo, sul serio. Ottima resa dei colori, molto luminoso. Per il resto effettivamente ha l'HD da 4200, come la maggior parte dei portatili.
Old 08-03-2004, 21:44   #8
agente
Junior Member

ma è possibile scegliere una configurazione con l'hd a 5400 o 7200? pagando ovviamente un sovraprezzo..
Old 08-03-2004, 22:37   #9
Marcolindo
Member

Iscritto dal: Apr 2000
Purtroppo quasi tutti i portatili hanno l'hd da 4200 rpm
In compenso dovrebbero consumare meno energia
Marcolindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 09:07   #10
agente
Junior Member

da quello che leggevo invece non è proprio così grande il divario nei consumi. I 7200 di ultima generazione in alcuni casi consumano e scaldano come un "vecchio" 4200.
Cmq la domanda era.. con la asus è possibile richiedere delle modifiche alla configurazione base ?
Old 09-03-2004, 09:59   #11
Giane
Member

L'Avatar di Giane

Città: Verona
Asus!!

Tra due giorni sarò possessore di un Asus M6862!! Dopo aver letto centinaia di discussioni ho scelto questo modello!
Sinceramente io ti consiglio Asus!Naturalmente se lo prendi in un Asus Point!!(Così se ha problemi glielo porti e si arrangiano loro)
Giane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2004, 20:08   #12
agente
Junior Member

In giro il modello ASU56A ASUS M6842NWH PM1.6 512 60GB DVDR15 l'ho trovato sui 1.900e iva compresa. Si trova a meno?
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Aspirapolvere 21000Pa per auto a 24,99€,...
Scopri i limiti nascosti di Gemini: Goog...
Intel cambia tutto (di nuovo): chi entra...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian