|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Imperia
|
canon powershot g3 help please
salve a tutti
avrei un piccolo problemino in pratica vorrei cercare di usare questa macchina in mio possesso come una web cam mi servirebbe collegarla al pc e poter registrare un filmato fra i programmi in bundle non esiste pero' niente del genere volevo quindi sapere se conoscete qualche programma che mi potrebbe permettere di usare la digitale come web cam ed allo stesso tempo registrare su pc ringrazio in anticipo ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Nota: Mai utilizzare una fotocamera della fascia di una G3 come web-cam
![]() Tra la'ltro una G3 credo non possa assolutament elavorare come web-cam!! i video si possono fare ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
![]() Ultima modifica di FrancoPe : 07-03-2004 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhè, se usi la macchina come web-cam significa o che non capisci (mi sto riferendo in generico ![]() Una macchina fotografica che ti deve riprodurre 30fps (frames for second) significa che in un secondo per funzionare come web-cam deve fare una cosa come 30 scatti che moltiplicati per un minuto sono 1800 scatti ![]() Chi tiene accessa una web-cam per un solo minuto???? Se preferisci far fare alla macchina (per un solo min. di funzionamento) una cosa come 1800 scatti, invece di acquistare una web-cam del costo di una ventina d'euro fai te.... ...ma poi non venire a dire dopo un mese o più che la macchina si è rotta!!!! Far fare una cosa del genere ad una G3 per me è quasi impensabile!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono riferito a te con un "tu" che vuole essere generico, quindi non te la prendere!!!!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
(scusa tu sei stato generico, io no!) ciao |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Le macchine a cui ti riferisi sono per caso Trust???? E' ovvio che una macchina non rieca a fare 30 scatti in un secondo!!! La D2H ne fa solo 8 al secondo ![]() Ho calcato la mano per evidenziare che far lavorare una digicam come una web-cam è come voler utilizzare una Ferrari nello sterrato!!! CIao
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho già risposto!!! Dimmi tu perchè una Minolta A1 non può lavorare come web-cam!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Non, non Trust... Fuji ad esempio... comunque teoricamente tutte le fotocamere possono lavorare come webcam!!!! Così come vedi l'immagine nel display potresti vederla su pc.... che poi questa funzione non sia implementata nelle macchine di fascia alta è un altro discorso. Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Chrid, scusami ma io credo che tu abbia la testa infarcita piena zeppa di teoria... e basta...inutile dire Trust o Minolta...
il fatto é che tu te ne sei uscito con una affermarzione : MAI USARE UNA G3 COME WEBCAM... non io.. cmq io chiudo qui la polemica ad ognuno le sue opinioni! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A me sembra ridicola tutta la discussione!!!
Una web-cam costa neanche 20€ Una digitale ne costa almeno 200 ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
anche 1600...ma ciò non toglie che se tra le sue caratteristiche avesse anche quella di funzione webcam io non dovrei usarla..! scusa io potrei essere pieno di soldi e voler usare una macchina da migliaia di euro come web cam e allora? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Giravo giusto per caso su un altro forum!!!
Chiedetelo a loro il fatto della web-cam ![]() ![]() chiedilo a loro CIao
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Chrid se vuoi farmi inca**are ci stai riuscendo...primo a me di quello che dicono sul forum Nital, non me ne pò fregare di meno secondo, da quello che ho letto, danno del matto ad un utente che chiede se è possibile usare una cp5000 come webcam...i frequentatori si scandalizzano solo perchè usarebbe una cam costosa come webcam (difatti un utente in tono ironico gli risponde di usare una D2) MA NESSUNO DI LORO RISPONDE: MAI USARE UNA CP5000 COME WEBCAM capito? nessuno! e nessuno ha sparato cazzate su i fotogrammi al secondo o cose del genere!!! adesso fai il bravo bimbo e vai a nanna..dai..
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Rimane il fatto che è ridicolo, anzi direi che è appropriato ad uno stolto utilizzare una digitale del gnere come web-cam!!! Dai non girare le parole, ammetti che è poco sensato comprare una digitale di milioni per poi farci i video-filmini o utilizzarla come web-cam!!!! dai, fai il bravo bimbo, prenditi una camomilla e riposati che sembri stanco...dai...!!!!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non sono affatto stanco e non cado nella provocazione altrimenti potrei offenderti...non c'é forum dove tu non vada a sparare cazzate chrid, come quello Nital e dei libretti di istruzione dove tu caldeggi le vendite pirata di macchine e manuali...e dove anche li (tanto per cambiare) ti sono saltati addosso...ma per piacere!!! fattela tu una tisana si sa mai che....ti faccia bene...!
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi fai morire dalle risate a volte ![]() ![]() Come hai potuto constatare ho risposto solo ad una tua provocazione ![]() Ognuno è faber suae fortunae ![]() Se vuoi discutere dei libretti, fallo sul forum Nital, Per piacere, non andiamo ![]() Per la cronaca, nessuno mi ha dato addosso, fino ad ora ho avuto solo 1 critica, e il mio discorso non fa una grinza!!!!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si, si certo, certo.....
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.