|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
disco fisso s.ata molto lento su A7n8x deluxe2.0! perche??
mi spiego meglio con la mia scheda madre precedente (a7v600) il mio disco fisso serial ata, per essere formattato completamente, impiegava solo 15 secondi, adesso invece con la A7n8xdeluxe2.0 ci mette 30 minuti come un normale disco ide! da cosa dipende questa cosa?? anche a voi fa cosi???
normalmente anche con questa scheda madre dovrebbe impiegare solo 15 o 30 secondi invece ci mette 30 minuti !!! come posso risolvere questo problema??? e comunque anche a voi fa cosi, con questa scheda madre??
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vi prego, qualcheduno deve per forza avere un problema simile!!!
aiuto........ ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Credo che il disco lo hai formattato in 15" utilizzando la formattazione veloce (che si può usare anche con dischi PATA) e successivamente hai utilizzato quella lenta.
La verifica da fare è quella con le applicazioni che utilizzi normalmente, se riscontri un calo delle prestazioni con quelle devi preoccuparti,altrimenti hai solo utilizzato due comandi diversi per la formattazione del disco ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io per formattare il disco fisso ho sempre utilizzato la formattazione che viene eseguita mentre si installa windows xp e ho sempre usato la formattazzione normale non la "rapida", ma comunque anche usando la formattazione normale, ci dovrebbe mettere solo 15 o 30 secondi, cosa sia formattazione in 15 non lo so!! che è???
e comunques adesso ho un problema ben piu grave all'avvio di windows xp pro mi si blocca il pc e su sfondo nero mi appare una scritta che dice che ci sono file mancanti in windows/system e cosi via e non posso praticamente piu usare il pc per via di sta cosa!!! che ho il disco serial ata guasto??? o sono i driver il problema?? comunque io ho eseguito tutti i controlli con povermax 4.06 e mi dice che il disco è a posto, ufffa non so piu che fare sto pc ancora non me lo sono goduto per niente, per via di sti problemi, ma tu hai mai avuto problemi con il serial ata di file che spariscono??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.